Wishlist Carrello

Casimiro Mastino

Casimiro Mastino
Casimiro Mastino, dopo essere stato interprete di conferenza e traduttore, si è laureato in giurisprudenza e ha conseguito la qualifica di avvocato. È stato per cinque anni giudice onorario presso il tribunale penale di Nuoro. Conduce uno studio legale internazionale con sede a Sassari. Da sempre impegnato nel campo dei diritti umani e contro ogni discriminazione, per oltre dieci anni si è occupato anche di diritto del lavoro, operando su diverse regioni d'Italia come consulente nazionale di un sindacato. Sul mobbing e in generale sui problemi della giustizia, ha scritto numerosi articoli di divulgazione e parlato a diverse conferenze e corsi di formazione.

Commenti recenti sugli ebook di Casimiro Mastino

Voto: 5/5
Che dire, un testo davvero attuale e utile per riconoscere e uscire da situazioni che possono diventare davvero spiacevoli.
Francesca Turi
Voto: 5/5
Un libro molto interessante, molto esplicativo sull'analisi del problema, su come interpretare il problema prima di agire e molti consigli pratici e di semplice comprensione prima di iniziare un autodifesa. Veramente molto utile ed apprezzabile
Angela Cossu
Voto: 4/5
interessante come libro, anche a me è successo di dover subire del mobbing tanti anni fa, credetemi è una cosa molto antipatica ,essere lasciati da soli a combattere contro l'ambiente negativo che ci circonda è terribile "
enza martorana