Wishlist Carrello

Dealma Franceschetti

Dealma Franceschetti
Dealma Franceschetti è una cuoca e terapista macrobiotica. Già nell’adolescenza inizia ad interessarsi di medicine alternative, psicologia e alimentazione, diventando vegetariana intorno ai 17 anni e successivamente vegana. L’interesse per la salute naturale, la porta a studiare altre discipline naturali come la kinesiologia e il reiki, diventando nel 2011, Master Reiki del Metodo Universale. Nel 2006 incontra la macrobiotica ed inizia un lungo percorso, prima su sé stessa, poi sugli altri, che la porta a studiare diagnosi e terapia alimentare, conseguendo il diploma in Guida nella terapia alimentare, presso la scuola di cucina naturale “La Sana Gola” di Milano. Completando la serie dei corsi di cucina naturale, ottiene il riconoscimento di Cuoco La Sana Gola. Da alcuni anni tiene corsi di cucina macrobiotica, seminari di auto-cura e consulenze personalizzate per il recupero del benessere, attraverso un’alimentazione consapevole. Fornisce consulenze via skype in tutta Italia attraverso il proprio sito www.laviamacrobiotica.it

Commenti recenti sugli ebook di Dealma Franceschetti

Voto: 5/5
Ciao, sono felice di poter condividere il mio percorso nella macrobiotica! Il cibo è un potente strumento di cambiamento e di evoluzione personale e spero che anche tu possa sperimentarne i benefici. Allora...in cucina a spadellare! ;)
E buon appetito!
Dealma Franceschetti
Voto: 5/5
Sono entusiasta di questo ebook! Ho scoperto l'alimentazione macrobiotica e tutti i benefici legati ad un diverso modo di approcciare al cibo... insomma provare per credere!
Francesca Turi
Voto: 5/5
complimenti,sono rimasta entusiasta,il cibo è un potente strumento per la nostra salute,aspetto con grande entusiasmo il prossimo video,non è mai troppo tardi per iniziare.
angela rapisarda
Voto: 5/5
Sono rimasta completamente soddisfatta da questo e-book che mi è molto utile nel mio cammino verso uno stile di vita e di alimentazione più salutare.



gigliola serena
Voto: 5/5
Ottimo libro, chiaro e alla portata di tutti. E' una base che consiglio a tutti per iniziare a cimentarsi con questo tipo di alimentazione. Con i suoi suggerimenti già dalla prima sera sono riuscita a preparare un ottimo piatto macrobiotico.
monica garassino
Voto: 5/5
Grazie per il contributo che ho ricevuto molto interessante, mi sto riaffacciando alla macrobiotica e il tuo sito mi aiuterà tantissimo. Soprattutto per trovare buone ricette, e per aproffondire alcuni argomenti.
Angela Pennisi