Wishlist Carrello

Irene Ferri

Irene Ferri

Un po' artista e un po' scienziata, dopo avere svolto molti mestieri tra cui la selezionatrice del personale, l'artigiana e la responsabile di un team di lavoro, oggi Irene Ferri una writer di ebook e di articoli pubbliredazionali soprattutto per il web e collabora con ricercatori universitari per la stesura e la redazione di articoli internazionali di psicologia. Si occupa anche di editing e di copywriting. La sua formazione comprende studi di Lettere Moderne, compiuti dopo avere ricevuto dagli studi classici basi solide di grammatica e letteratura, e Psicologia del Lavoro, oltre ad un diploma come erborista e uno come consulente Grafodiagnostico. Ha inoltre insegnato Grafologia e utilizzato il test della scrittura a supporto della valutazione delle attitudini e delle prestazioni. Si interessa di psicologia e di terapie alternative, in particolare di aromaterapia, meditazione nella natura e terapia con i suoni naturali. Il fulcro del suo pensiero è il ritorno alla natura come soluzione alle ansie e alle paure che spaventano l'uomo moderno, allontanatosi dalla vita e dai ritmi della natura e perciò infelice. Lavora come consulente di pratiche che abbiano come obiettivo il benessere psicofisico, senza essere portabandiera di alcuna ideologia ma con atteggiamento umano di empatia e condivisione, soprattutto per i problemi di ansia e stress (specialmente in campo lavorativo).

Commenti recenti sugli ebook di Irene Ferri

Voto: 5/5
Questo ebook giunge direttamente al cuore di quelle tematiche oggi così diffuse, in primis l'ansia e il senso di sopraffazione dell'esterno su di noi. Delle sagge riflessioni che spiegano l'origine di alcuni nostri malesseri
Lucia Faienza
Voto: 5/5
Da "neofita del malessere" ho trovato estremamente stimolante la lettura di questo e-book. La scelta di un registro semplice ma efficace mi ha aiutata ad individuare elementi concreti sui quali focalizzarmi per ripartire da me.
E. C.
Voto: 5/5
L'ebook è un insieme di spiegazioni semplici e esercizi molto facili ed efficaci. Conosco Irene da anni e ne ammiro la capacità di scrittura e la capacità di pensiero. Sul tema dei disturbi somatici è molto esperta. Ottimo ebook. Consigliato.
Alessio Facchin
Voto: 5/5
L'ebook con un linguaggio semplice tratta temi complessi e delicati, e suggerisce facili esercizi alla portata di tutti. Irene è uno scrittore valido e un validissimo collaboratore per il nostro ufficio stampa, consiglio vivamente questo libro per arrivare al cuore di molti problemi che causano malessere nella vita di tutti i giorni.
Elisabetta Guidotti
Voto: 5/5
Una scrittura gradevole e delicata, le pagine scorrono veloci e si intraprende con esse un viaggio, assieme ad Irene, nel prender consapevolezza di problemi che ci troviamo ad affrontare tutti i giorni senza rendercene conto. Un valido manuale che porta a riflettere su piccole cose ma importanti. Ottimo lavoro.
Andrea Drovandi
Voto: 5/5
Il tema è sicuramente delicato e colpisce sempre di più uomini e donne... ma anche bambini. Imparare a decodificare il malessere, anche come atto preventivo, è molto importante. Questo e-book è decisamente molto utile.
Lola Corvi
Voto: 5/5
Ho voluto avquistare questo e-book per constatare di persona l'efficacia di quanto è stato scritto. Lettura veloce, concetti chiari, spiegazioni esaurienti... decisamente consigliato.
Elena Corvi
Voto: 5/5
Il marketing 3.0 è quello che si occupa dei clienti prima che del prodotto. Non crea bisogni ma soddifa quelli reali e già esistenti. E' il marketing dell'ascolto e del caring. Con questo ebook saprai come metterlo in atto per fidelizzare la tua clientela e diventare un punto di riferimento.
Laura Vitrini