Wishlist Carrello
Bonus Malus

Bonus Malus

Una raccolta di espressioni latine in uso nella lingua italiana

Free-Ebook, 293 pagine
Scaricalo in 60 secondi!


Disponibilità In magazzino

€ 0,00
"In coedizione con la SOCIETA' EDITRICE DANTE ALIGHIERI che si occupa di libri scolastici da oltre un secolo, ecco la versione ebook di Bonus Malus. Un dizionario con numerosissime espressioni latine che vengono utilizzate nell’italiano di tutti i giorni, adatte anche a chi non ha mai studiato la lingua dei nostri progenitori"


Programma di Bonus Malus

"Bonus Malus", di Raffaele Giomini e Pasquale Cosi, è già stato venduto in 60.000 copie e si presenta come un dizionario con numerosissime espressioni latine che vengono costantemente utilizzate nell’italiano di tutti i giorni, anche da chi non ha mai studiato la lingua dei nostri progenitori.

Con la realizzazione in formato digitale del best-seller, grazie alla collaborazione e alla competenza in materia ebook di Bruno Editore, la Dante Alighieri annuncia il suo ingresso nel mondo degli ebook.

“La nostra casa editrice – ha dichiarato Mauro Spinelli, presidente della Dante Alighieri – si occupa di editoria scolastica da oltre un secolo e il nostro motto è ‘creare formule nuove, ma sempre nella tradizione’. Il nostro obiettivo è dunque quello di essere al passo con i tempi, e oggi intendiamo puntare al formato digitale, tanto richiesto dalle famiglie, dai giovani, oltre che dalle Istituzioni. Per questo riteniamo che gli ebook siano lo strumento più idoneo per allargare il nostro target e diffondere la cultura dei nostri libri, con dei costi ancora più contenuti”.

“Abbiamo scelto Bruno Editore – continua Spinelli – perché è stato il primo editore italiano a specializzarsi negli ebook per la formazione. La visione di Giacomo Bruno ha anticipato i tempi di molti anni e gli ha permesso di sviluppare know-how e modelli di business vincenti per la pubblicazione e la diffusione del libro elettronico”.

Intervista di Giacomo Bruno sul quotidiano Libero
“La scelta dell’editoria scolastica – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si abbina perfettamente al nostro mercato di riferimento. Da 7 anni ci occupiamo di ebook per la formazione personale e professionale di giovani e adulti, e gli studenti rappresentano un'ampia fetta del pubblico a cui ci rivolgiamo”.

"Abbiamo stretto una partnership con la Dante Alighieri perché ha una storia e una tradizione lunghe un secolo: chi non ricorda il famoso dizionario di greco Rocci? Il testo che abbiamo scelto per iniziare, il ‘Bonus Malus’, è particolarmente interessante perché destinato non solo a professori e studenti ma anche a medici, professionisti o semplici curiosi".

Perché puntare sull'editoria scolastica? Semplice, perché questa è una scelta che si abbina perfettamente al nostro mercato di riferimento: la formazione.

Per questo, dopo l’accordo con Sperling&Kupfer e con MyLife Edizioni, abbiamo colto l’opportunità di stringere una partnership con un altro editore cartaceo, la Società Editrice Dante Alighieri, che si occupa di editoria scolastica da oltre un secolo (dal 1895) e vanta un produzione di oltre 3.000 volumi pubblicati.
Leggi il Comunicato Stampa

Vuoi scaricare gratis Bonus Malus?

Inserisci nome e email qui sotto per scaricare subito il file. 100% Gratis.

Bonus Malus

Free-Ebook 293 pagine
Compatibile: Pc (PDF), Mac (PDF), Iphone (App Ibooks e Winzip), Ipad (App Ibooks e Winzip), Ereader...
ISBN: n.d (Anno: 2009)
Categorie: Free-Ebook, Apprendimento, Comunicazione
Autore - Raffaele Giomini & Pasquale Cosi sono professori e autori di diversi libri scolastici, editi con la Società Editrice Dante Alighieri, alla quale si deve la coedizione dell'ebook Bonus Malus.

La Società Editrice Dante Alighier... [biografia Raffaele Giomini & Pasquale Cosi]

Ultime recensioni

Voto 4/5
Simone Lun Il latino ci circonda. Non esiste miglior libro per poter prendere confidenza con una lingua che, benchè morta, continua ad avere a che fare con le nostre vite. In campo medico, legale e in molti aspetti della vita di tutti i giorni il latino rischia di sorprenderci: questo libro non ci farà cogliere impreparati
Simone Lun, Operaio del fitness
Voto 5/5
Gianni Rossi Spesso il latino ci "perseguita", non solo nelle aule di tribunale o negli atti dei notai, ma anche nella vita corrente e quotidiana come si può ben vedere in questo ottimo testo di Raffaele Giomini e Pasquale Cosi. Non solo però ci perseguita, ma ci può essere utile per una migliore conversazione, condotta a buoni livelli a parità, s'intende, di livello di comprensione.

Consiglio vivamente questo testo ed invito tutti all'acquisto.
Gianni Rossi, imprenditore
Lascia un commento anche tu e ti regaliamo un ebook omaggio di Anthony Robbins.
Clicca su "Mi Piace" e condividi questa pagina con i tuoi amici:

 
Prodotti visti di recente
  1. Gestione del Tempo

    Gestione del Tempo

  2. Il Codice di AdWords

    Il Codice di AdWords

  3. Primo Della Classe

    Primo Della Classe