Primo Della Classe è un prodotto straordinario! Questo ebook è rivolto sia a chi va già benino a scuola e magari vorrebbe conoscere qualche strategia per andare meglio, sia a tutte quelle persone che da anni stanno cercando di finire le scuole superiori, ma senza risultati; magari trascinandosi crediti formativi ed arrivando in quinta superiore con gravi lacune in molte materie.
Generalmente all’inizio dell’anno i ragazzi non si preoccupano molto di essere indietro con gli studi e spesso pensano di riuscire a recuperare tutto dopo. E' così che, ad un mese dalla fine dell’anno scolastico, si ritrovano con l’intero programma, a volte anche di più materie, da recuperare.
"Primo della classe" è un vero e proprio manuale, scritto da Giuseppe Marchesiello, un giovane studente che, attraverso i suoi consigli e le sue strategie, fornisce un valido aiuto a tutti gli studenti che non hanno un metodo di studio.
Inoltre, si presenta strutturato in dieci giorni ed è denso di informazioni ed esempi pratici facilmente applicabili.
Giacomo Bruno
Presidente Autostima.net
Autore di 42 InfoProdotti |

Questo è un ebook scritto molto bene, che attira il pubblico degli studenti, in quanto fornisce loro delle prove tangibili del fatto che riuscire ad andare bene a scuola è realmente possibile.
Inoltre è adatto ad ogni tipologia di studente, anche chi va abbastanza bene, ma non ha tanta voglia di studiare e non ha un buon metodo. In questo modo potrà trovare degli ottimi consigli e un valido sostegno nello studio e nell'approfondimento.
Le persone però, che beneficieranno maggiormente di questo ebook, sono rappresentate da tutti quei ragazzi che sono stati promossi alla classe successiva, ma con più di un debito.
Il perchè è semplice: chi è stato bocciato può benissimo ricominciare da zero, mentre chi è stato promosso con molti debiti ha molte più difficoltà a trovare un filo connettore tra le nozioni che ha e quelle che gli mancano per conoscere perfettamente le materie in questione.
"Ho scelto Autostima.net perchè, essendo attualmente la più grande struttura in Italia di corsi business to consumer, non potevo che fare l'accordo con il più grande EDITORE online in Italia.
Giacomo e Viviana incarnano alla perfezione i principi del "Wellness Finanziario", ovvero creare prodotti che una volta fatti generino entrate automatiche. Inoltre offrono la possibilità a migliaia di persone di poter aggiungere un reddito automatico con il programma di affiliazione.
Sono anche due ottime persone con le quali è sempre piacevole confrontarsi in un campo che, come tutti sanno, è fra i miei preferiti, quello della crescita e della formazione personale."
Alfio Bardolla
Personal Financial Coach |

Anche la Stampa parla di Primo Della Classe. E’ in arrivo l’oggetto del desiderio di tutti coloro i quali fremono in attesa degli esami di maturità: “Primo della Classe” di Giuseppe Marchesiello.
Un nuovo ebook che dispensa tattiche, consigli e strategie per trovarsi sempre pronti nelle interrogazioni, nei compiti in classe e per non arrivare agli esami con interi programmi lasciati in arretrato, completamente da studiare.
Il metodo riportato nell’ebook “Primo Della Classe” è praticamente un metodo sicuro ed efficace perché testato direttamente dal giovane autore su se stesso. In altre parole, è l’esperienza stessa di Giuseppe ad essere spunto ed esempio per tutti quei ragazzi che, un po’ per pigrizia, un po’ a causa degli insegnanti, hanno lacune in diverse materie e non hanno un buon metodo di studio per colmarle.
Di "Primo Della Classe" dicono anche...
Giovanni Parisi, studente
Ho letto il libro in anteprima e ci tenevo a comunicarvi che con me ha funzionato!
Ho seguito i consigli riportati e ho finalmente trovato un metodo di studio quotidiano e costante.
Il mio giudizio è positivo anche per quanto riguarda lo stile del libro: scorrevole, semplice e con un linguaggio adatto alla mia generazione.
voto 10/10
Altre Testimonianze |

|
|