Wishlist Carrello
Home > Free-Ebook > Informatica, Marketing > Article SEO
4.65 3
Article SEO

Free-Ebook, 65 pagine - Autore: Lorenzo De Santis


Article SEO

Un Report per il Posizonamento degli Articoli sui Motori di Ricerca

Inserisci la tua email

Ecco le recensioni di chi lo ha letto:

"Ottimo manuale pratico e di immediata appricabilità, oltre al fatto che è gratuito. Grazie ai suoi preziosi consigli ho migliorato enormemente la visibilità del mio blog. Concetti semplici anche per i non addetti ai lavori. Spero di leggere al più presto "Il Triangolo del SEO" per approfondire ulteriormente l'argomento. Ne sono rimasto cosi entusiasta che ne ho scritto un'articolo sul mio blog e l'ho consigliato ai miei lettori. "
fabio Antonio Bellomo, Insegnante e Blogger
"Questo ebook è ineccepibile. Descrive con precisione le procedure migliori per raggiungere grossi risultati attraverso la calamita di visite più potente: l'article marketing."
Massimo Ciotta, Web designer
"Article SEO sembrerebbe essere un concentrato di buoni consigli per ottimizzare le pagine web in modo da essere considerate utili e di buon contenuto per la rete e quindi indicizzate con un buon, se non ottimo, posizionamento nei risultati dei motori di ricerca (google tanto per fare un esempio).

Sfata quelli che sono i miti dei meta Tag, che ormai sono utilizzati solo dal consorzio w3c nella verifica di validita del codice html (cross-browser quindi accessibile da molteplici piattaforme web e non solo dall'ormai matusalemmico Internet Explorer che grazie alla Microsoft ci è penetrato fin nelle ossa), in quanto l'intelligenza artificiale dei motori di ricerca ormai scandagliano i contenuti della pagina per promuoverla al meglio nel marasma di siti che infestano la rete. Anticipa senza accennarlo, al fatto che i motori di ricerca, google in particolar modo, verificano la complessità dei contenuti multimediali della pagina(meglio operano verifiche su tali contenuti), immagini e flussi video in particolare, ci mette in avviso sul non cercare di imbrogliare, taggando fraudolentamente immagini che non hanno attinenza al contenuto della pagina o a quello del tag dell'immagine, perchè immancabilmente si verrà scoperti, dalle mie parti si dice sgamati, subendo una penalizzazione in visibilità e reputazione.

Insomma una visita guidata appena superficiale nelle tecniche di ottimizzazione e posizionamento delle pagine web, rilasciando approfondimenti ad altri ebook.

Nel complesso un buon punto di partenza."
Adriano Agri, Web designer

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Un Free-ebook scritto da un esperto di SEO, che spiega quali sono le mosse giuste per posizionare al meglio gli articoli sui motori di ricerca. Ogni elemento dell'articolo ha infatti il suo peso, dal titolo fino al nome assegnato alle immagini: conoscere ogni dettaglio può fare davvero la differenza tra un articolo qualsiasi e un articolo di successo.
0,00 €