Wishlist Carrello
Home > Free-Ebook > PNL, Benessere > I 10 Nemici del Rilassamento
4.25 4
I 10 Nemici del Rilassamento

Free-Ebook, 51 pagine - Autore: Gennaro Romagnoli


I 10 Nemici del Rilassamento

Guida alla sopravvivenza nel mondo del rilassamento

Inserisci la tua email

Ecco le recensioni di chi lo ha letto:

"Spesso mi inceppo su alcuni vocaboli non è vera balbuzie ma spero con questo e.book di poter eliminare questo fastidio"
Lucia, Commerciante
"Ebook ben fatto, sono molto curioso di ascoltare Rilassamento Dinamico!
Leggendo questo libro ho scoperto che rilassamento mentale e fisico non sempre coincidono, né l'uno è la conseguenza dell'altro (per dirla semplicemente, la zona di confort non sempre è confortevole (rilassante)) e di certo prendersi la responsabilità del cambiamento a volte ci porta fuori dalla sicurezza.
Ho anche trovato la conferma Ho capito fra le righe che l'obiezione che "se mi rilasso temo di non risvegliarmi", può essere in alcuni casi una resistenza: se persone che conosciamo provano questa sensazione di paura nei confronti del rilassamento, proprio grazie alla potenza dei neuroni specchio, possiamo diventare noi la prova concreta che possiamo rilassarci pur rimanendo vigili---
Grazie Genna!"
Andrea, Studente
"Un ottimo testo, lo consiglio a tutte le persone che hanno provato altri metodi ma che non hanno concluso nulla. Fortunatamente non ha l'impostazione all'americana come tanti manuali"
Giacomo Cioni, Rigattiere

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Per alcuni rilassarsi equivale a fare un sonnellino, per altri il rilassamento resta un'impresa impossibile. Il rilassamento è uno stato modificato di coscienza utile a qualche scopo, e questo vale sia per il semplice rilassamento fisico sia per il più raffinato rilassamento mentale. In questo Free-Ebook, come dice lo stesso autore, "ti guiderò passo dopo passo alla scoperta dei 10 Nemici del Rilassamento. Quei limiti e quei dubbi che tutti i neofiti, e non solo, si trovano a dover affrontare quando si apprestano a intraprendere un percorso di crescita personale attraverso gli stati modificati di coscienza".
0,00 €