Wishlist Carrello
Home > Ebook > Economia, Immobili > Salva La Casa Dai Debiti
Salva La Casa Dai Debiti

Ebook, 211 Pagine - Autore: Nicola D'Annunzio


Salva La Casa Dai Debiti

Come difenderti dal pignoramento di banche ed agenzie di riscossione e liberarti definitivamente dai debiti grazie al nuovo sovraindebitamento

€ 9,99 +iva

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Come ben sai, a causa della prolungata stagnazione economica, ora come non mai sono in pericolo i risparmi e i patrimoni degli italiani. Lo stress emotivo causato dalla carenza di liquidità induce spesso i debitori a lasciarsi abbindolare da consulenti che promettono cose irrealizzabili pur di portare a casa la propria parcella. In altri casi, sono gli stessi debitori che tendono a procrastinare le azioni volte alla risoluzione del problema. Sia in un caso che nell’altro, il risultato è il fallimento dell’azienda o la (s)vendita della propria casa all’asta, il cui ricavato spesso non è sufficiente ad estinguere tutti i debiti maturati. Come fanno allora alcuni debitori, nonostante la drammatica situazione di partenza, a salvare la propria casa dal pignoramento estinguendo con successo tutti i propri debiti? Qual è il loro segreto? In questo libro scoprirai i migliori strumenti per prevenire il pignoramento di Banche e Agenzie di Riscossione, salvare la tua casa dalla (s)vendita all’asta, evitare il fallimento della tua azienda e liberarti una volta per tutte dai tuoi debiti grazie al nuovo sovraindebitamento.

COME PREVENIRE O ESTINGUERE IL PIGNORAMENTO

  • Qual è la prima misura da adottare se sei in difficoltà finanziaria.

  • Come ottenere la sospensione dell’esecuzione immobiliare fino a 24 mesi.

  • Come è possibile usare la conversione del pignoramento per pagare i tuoi creditori in massimo 48 rate mensili.

COME ANNULLARE I DEBITI BANCARI

  • Gli errori più frequentemente commessi dalle Banche che, se sfruttati correttamente, possono portare al blocco dell’asta immobiliare e all’annullamento del tuo debito.

  • Gli errori che non devi assolutamente commettere quando il Direttore ti minaccia di revocarti il fido bancario. 

  • Il corretto procedimento per opporti a un Decreto Ingiuntivo da parte della Banca partendo da una posizione di vantaggio processuale.

COME ANNULLARE I DEBITI TRIBUTARI

  • Come minimizzare i danni economici derivanti da un accertamento fiscale e ottenere la riduzione (anche totale) del debito insito nell’Avviso di Accertamento.

  • I segreti ed i trucchi legali per impugnare e annullare i debiti relativi agli Avvisi di Accertamento e Cartelle Esattoriali.

  • Come liberarti definitivamente da tutti i tuoi debiti (anche tributari) mediante la nuova procedura di Sovraindebitamento.

COME SALVARE LA CASA O LA TUA AZIENDA E ANNULLARE I DEBITI

  • Il motivo per cui statisticamente il 95% delle domande di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento vengono rigettate.

  • Quali informazioni è fondamentale inserire nel Piano (o Proposta) di Sovraindebitamento affinché il Giudice lo omologhi.

  • Come salvare la tua casa o gli immobili strumentali alla tua impresa dalla (s)vendita all’asta e contemporaneamente ottenere l’esdebitazione per gli altri debiti.

SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE E ALTERNATIVE AL FALLIMENTO

  • Come evitare la (s)vendita all’asta della tua casa o del tuo immobile mediante un accordo a saldo e stralcio con tutti i creditori e uscire dall’operazione da vincitore e con le tasche piene.

  • Come ottenere l’esdebitazione grazie alla rinegoziazione (o surroga) del mutuo della prima casa pignorata ai sensi del recentissimo art. 41 bisdella legge n. 157/2019.

  • Quali sono le procedure concorsuali previste dalla legge per porre rimedio alla Crisi d’Impresa ed evitare il fallimento della tua azienda.

L'AUTORE

Il Dott. Nicola D’Annunzio nasce nel 1985. Nel 2007 si laurea con lode presso l’Università “G. d’Annunzio” di Pescara e nel 2009 consegue la specializzazione presso l’Università “L. Bocconi” di Milano. Attualmente svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.  Grazie alla collaborazione con il Tribunale di Pescara in veste di professionista delegato alle vendite e O.C.C. (la prima procedura di Accordo di Ristrutturazione dei Debiti ai sensi della legge n. 3/2012 omologata dal Tribunale di Pescara porta il suo nome) il Dott. D’Annunzio ha maturato una comprovata esperienza nella risoluzione dei problemi di debito e tutela del patrimonio di privati ed aziende. Lo studio D’Annunzio & Associati vanta i migliori Avvocati e Dottori Commercialisti con diverse specializzazioni e per questo è in grado di analizzare ogni problematica a 360° al fine di individuare e perseguire la soluzione più economica e vantaggiosa per il cliente.

* Campi obbligatori

9,99 €