Wishlist Carrello

Monica Giovine

Monica Giovine

Monica Giovine è un’imprenditrice di Milano. Formatrice da oltre 30 anni e riconosciuta all’ AIF, Associazione Italiana Formatori. Life Coach Professionista & Trainer Coach, NLP Master Coach, NLP Life Coach, NLP Master/Master PNL riconosciuta e certificata dall’American Society of Neuro Linguistic Programming da Richard Bandler. Life Coach ICF, fa parte della ICF (International Coaching Federation Italian Chapter). Si è formata con i migliori trainer e mentori al mondo nella Crescita Personale, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Owen Fitzpatrick. Ha studiato psicologia analitica, psicologia relazionale, emotiva e comportamentale. È Business Coach per liberi professionisti, imprenditori, formatori e aziende. Si è formata anche con ABTG e SBL di Alfio Bardolla, Robert Allen, Robert Kiyosaki e T.Harv Eker. Coach Relazionale, ha portato in Italia dagli UK il metodo della “Matrice Affettiva”. Ha vissuto, studiato e lavorato dagli anni ’80 in avanti a Londra, a New York e in Giappone. È naturopata a indirizzo psicosomatica. Ha seguito il Master in Scienze e Tecniche Olistiche applicate al Benessere ed è riconosciuta ed accreditata R.E.O.O. (Registro Europeo Operatori Olistici), I.A.O.T.H. (International Association of Therapist) e I.P.H.M. (International Practitioners of Holistic Medicine). È inoltre fondatrice di 3 scuole di Formazione di Crescita Personale e di Culture Bio-Naturali: RCA Coaching Academy – OlisMultimedia Academy – RIS International School.

Commenti recenti sugli ebook di Monica Giovine

Voto: 5/5
E' un e-book molto interessante. Ti permette di scavare nel profondo di te stesso per capire perchè tendiamo a ripetere le stesse sitazuini che ci fanno stare male e risolverle una volta per tutte. Forse senza un vero lavoro di introspezione credo sia stato difficile risolvere qualcosa che non conosciamo ma che è automatico in noi.
Grazie dello scritto.
Federica Ruspi
Voto: 3/5
Un buon libro, che mostra le tecniche di PNL e coaching in una nuova forma, molto interessante e adatta alla gestione della coppia. Lo consiglio a chiunque voglia sperimentare questo tipo di percorso.
Antonio Meridda
Voto: 4/5
E' un libro interessante dal punto di vista degli spunti che presenta. In particolare presenta il concetto del perdono come chiave per liberarsi dal passato doloroso e il concetto dell'amare prima di tutto se stessi per poi "fare il salto" verso l'altro/a. Il problema e' che per "apprendere" in profondo questi due concetti vengonopresentati delle tecniche quasi di autosuggestione... a cui purtroppo non credo molto. Ma vedremo che succede facendo gli esercizi :-).
Riccardo Rossi