Wishlist Carrello

Bruno Editore

Bruno Editore è la casa editrice che ha portato gli ebook in Italia nel 2002. E’ specializzata in libri di formazione, sui temi della crescita personale, professionale e finanziaria. Sono più di 600 gli Autori pubblicati.

Negli ultimi 2 anni, tutti i libri pubblicati sono diventati Bestseller n.1 su Amazon Italia e su alcuni degli store più competitivi al mondo, tra cui Amazon USA e UK.

Il CEO Giacomo Bruno è considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon.

Fondata nel 1987, la Bruno Editore trae il suo successo dalle idee innovative dei due soci, Giacomo Bruno e Viviana Grunert, e dalla loro capacità di guidare e realizzare progetti sempre all’avanguardia e in anticipo rispetto alle esigenze del mercato.

Il segreto è semplice. Pubblicare ebook che siano vantaggiosi per tutti: per il lettore che vuole migliorare la sua vita curando la propria crescita personale, professionale e finanziaria e per l’autore che ha la possibilità di diffondere le proprie conoscenze presso un vasto pubblico. Tutto questo senza mai perdere di vista le novità tecnologiche legate alla produzione dei contenuti e alla loro fruibilità.

La Mission della Bruno Editore è, infatti, proprio quella di diffondere, attraverso gli ebook, la cultura della formazione, sia nel mercato italiano che internazionale, con passione e qualità dei contenuti.

La Bruno Editore pubblica ebook sin dal 2002 e tra i suoi autori annovera oltre 600 tra i formatori più esperti, italiani e internazionali, tra cui Anthony Robbins, Robert Dilts, Brian Tracy, Jeffrey Gitomer, Vianna Stibal, Louise Hay, Stephen M.R. Covey, Michele Tribuzio, Miranda Sorgente, Alberto Lori, Alfio Bardolla, Giorgio Taverniti, Italo Pentimalli e lo stesso Giacomo Bruno.

La diffusione delle pubblicazioni digitali coincide con l’effettiva richiesta da parte dei lettori di nuovi formati dinamici, interattivi e al passo con le più moderne tecnologie. Per sperimentare questo nuovo modello di business, importanti editori tradizionali si sono rivolti alla Bruno Editore: Sperling & Kupfer, MyLife Edizioni, Dante Alighieri, Libreria Strategica, Lupetti, Morlacchi, Guerini&Associati, Hi Performance, San Giovanni’s, Michele Tribuzio Editore.

Dalla sua sede di Roma la Bruno Editore si è espansa attraverso il canale Facebook. La fanpage di Giacomo Bruno ha infatti superato 1.000.000 di Follower, grazie alla condivisione di contenuti formativi tratti dagli ebook della casa editrice.

Trasparenza, passione e velocità sono i valori che oggi uniscono il team Bruno Editore, accomunati da una Vision stimolante e ambiziosa: un futuro in cui le persone sono sempre connesse da qualunque posto e in qualunque parte del mondo. Nel mare dell’editoria digitale, Bruno Editore è un delfino che si muove velocemente tra balene enormi, con passione e divertimento, sempre un passo più avanti degli altri.

---------------------

Bruno Editore srl 
Via Manfredi 12a
00197 Roma 
PI: 01880121007
CF: 07824500586
SDI: M5UXCR1
---------------------
Cap. Soc. € 100.000 i.v.
Reg. Imprese di Roma
n. 07824500586 
REA n. 632122
---------------------
Dati Bancari:
Bruno Editore Srl
Unicredit Banca
Iban: IT47D0200805055000110084679 
Bic/Swift: UNCRITM1B09
---------------------
Fatturazione Elettronica:
Codice Destinatario (SDI): M5UXCR1
---------------------

Press

Contattaci