| Nuovi Ebook Comunicazione |
Leader si Diventa
Ebook , di
Chiarissimo Colacci
Scrivere per la TV
Ebook , di
Leandro Castellani
I Meccanismi della Persuasione
Ebook , di
Marco Germani
L'Ufficio Stampa 2.0
Ebook , di
Stefano Calicchio
Come Gestire il Call Center
Ebook , di
Chiara Munzi
Come Gestire i Conflitti
Ebook , di
Pier Paolo Sposato
Forum
Ebook , di
Giorgio Taverniti
Laurearsi a Tutte le Età
Ebook , di
Raffaella Fenoglio
Le Regole dell'Amicizia
Ebook , di
Marina Roveda
Facebook: Successo e Business
Ebook , di
Gianluigi Ballarani & Lorenzo De Santis
|
| |

| Newsletter: 275000 iscritti |
Ricevi offerte
e omaggi in
anteprima!
Iscriviti
|
 |
|
| |
|
| Ma Obama Ha Usato L'Ipnosi? |
 |
Ma Obama Ha Usato L'Ipnosi?
è GRATIS!
Iscriviti e Scaricalo Subito!
Inserisci i tuoi dati:
|
Garanzia di Privacy
Sì, vi autorizzo ad inviarmi l'ebook in omaggio nella mia email e aggiornarmi sulle novità di Bruno Editore. Già 275.000 persone hanno scelto di iscriversi! |
|
|
|
| |
|
| I Clienti interessati a Ma Obama Ha Usato L'Ipnosi? hanno ordinato anche... |
|
| |
| Altri Ebook Raccomandati per Te... |
|
| |
| Autore |
Charlie Fantechi è Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).
E’ Membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, e professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MURST.
Dirige il Centro di Counseling Breve di Prato. Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri.
Fa ricerca da anni nei campi della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri, primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling e Psicoterapia).
E’ autore, con Bill O’Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” che raccoglie e descrive la collaborazione con questo straodinario personaggio. Tiene numerosi workshops e seminari sulla comunicazione efficace, il linguaggio ipnotico e sulle strategie d’intervento nei contesti interpersonali.
|
| |
| L'Opinione dell'Editore |
Cosa penso di Ma Obama Ha Usato L'Ipnosi?? Questo è un free-ebook straordinario soprattutto perchè è un ottimo lavoro di MODELLAMENTO su uno degli uomini più efficaci al mondo nella comunicazione.
Per tutti gli appassionati di formazione questo è un ebook da collezionare
Giacomo Bruno
Presidente Bruno Editore
Autore di 20 Ebook, 26 Videocorsi |
|
| |
| I Top della categoria Comunicazione |
|
| |
| I Top della categoria PNL |
|
| |
|