Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:
Sei un agente immobiliare? Ti piacerebbe vendere un immobile in maniera rapida ed efficace, con piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte? Nonostante la vendita immobiliare rimanga tutt’oggi un’impresa titanica, è possibile gestire al meglio l’intera procedura di vendita, contenendo i costi ed evitando inutili perdite di tempo, grazie alla tecnologia. Forse non lo sai ma esiste un metodo, tanto semplice quanto pratico, che consente di gestire e vendere un immobile con l’aiuto di due semplici strumenti di uso comune: uno smartphone e WhatsApp. Devi sapere infatti che il segreto è solo uno: impostare con la massima attenzione la messa in vendita dell’immobile, dando modo alla tecnologia di snellire – grazie all’automazione – tutte le varie procedure a seguire. Curioso di sapere di cosa sto parlando? All’interno di questo libro, ti rivelerò l’esatta strategia step-by-step per vendere un immobile da zero ottimizzando al massimo il tempo a tua disposizione grazie a WhatsApp.
ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:
- Come si è evoluto il mercato immobiliare nel corso del tempo.
- Perché l’agente immobiliare ricopre un ruolo fondamentale in questo settore.
- Il segreto per vendere un immobile ottimizzando il risultato finale.
- Le automazioni immobiliari: cosa sono, a cosa servono e perché rappresentano la nuova frontiera della vendita immobiliare.
- Come vendere casa attraverso due semplici strumenti di uso comune: uno smartphone e WhatsApp.
- Come gestire le obiezioni del cliente in maniera efficace.
- …e molto altro ancora!
L'AUTORE
Alessio Rossi, nato a Bologna nel 1982. È un agente immobiliare che, grazie alla sua passione e ai suoi continui studi in questo settore, ha sviluppato una nuova strategia di gestione della vendita tale da permettergli di ridurre drasticamente le perdite di tempo, pur mantenendo allo stesso tempo un’elevata qualità del servizio. Ama viaggiare, rilassarsi nella sua seconda casa “Ibiza” (fonte inesauribile di idee) e alimentarsi continuamente fissandosi nuovi ambiziosi obiettivi. Grandissimo osservatore dei mercati in generale, adora analizzare anche altri settori con l’obiettivo di trovare meccanismi sempre nuovi da utilizzare anche nel settore immobiliare. Divoratore di autobiografie, non è un grosso amante della teoria e preferisce sempre e comunque la pratica. È sostenitore convinto della legge causa-effetto: se c’è qualcosa dentro di te che puoi cambiare, la cambi.