Wishlist Carrello

Angelo Allegrini

Angelo Allegrini
Angelo Allegrini, 51 anni, sposato con due figli, diplomato in Archivistica, paleografia e diplomatica, poi laureato in Lettere e Filosofia alla Sapienza con 110 e lode, lavora da 31 anni alle dipendenze del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è stato impegnato sul versante politico per una passione al servizio degli altri che ancora non lo abbandona. Dotato di grande curiosità e interesse per le opportunità di accrescimento personale e culturale, nonché di una naturale attenzione al profilo comportamentale delle persone che incontra, si è avvicinato per cause fortuite al mondo della programmazione neurolinguistica sul finire degli anni’90. Dopo aver seguito per due anni i corsi di PNL alla scuola di Bruno Benouski e di Laura Quintarelli presso l’istituto Fedro di Roma ha raggiunto la certificazione di Master practitioner in programmazione neurolinguistica e quella di Practitioner in Ipnosi sotto l'insegnamento di Pierluigi Imperatore. Da quel momento ha più volte messo a disposizione le proprie competenze professionali per risolvere i problemi personali di amici e conoscenti che, sempre più di frequente, gli apparivano imbrigliati in situazioni solo apparentemente senza via d’uscita. Proprio l’ultimo training conclusosi con successo con un’amica incapace di prendere aerei e ascensori gli ha dato l’idea di riassumere sotto forma di praticissimi manuali le competenze e le tecniche più efficaci utilizzate in tutto dalla PNL il mondo.

Commenti recenti sugli ebook di Angelo Allegrini

Voto: 5/5
Uno studio accurato che può aiutarci a comprendere razionalmente le dinamiche interiori che influiscono sul nostro comportamento. Ho apprezzato molto questa lettura
Lucia Faienza
Voto: 5/5
Un'ottima guida allo studio, all'apprendimento e alla memorizzazione. E' davvero un corso ricco di tecniche efficaci per agevolare il processo di apprendimento!
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Questi audiobook sono fantastici, li ascolto mentre vado a camminare così unisco l'utile al dilettevole!
Roberta Bezzi