Wishlist Carrello

Anthony Robbins

Anthony Robbins
Anthony Robbins è protagonista ogni anno di oltre 150 seminari internazionali, Coach personale di 3 Presidenti Usa, Leader Mondiali, Star e Campioni sportivi. E' riconosciuto, da oltre 25 anni, come il Formatore motivazionale n. 1 al mondo e tra i più autorevoli esperti nel campo della psicologia del miglioramento personale e professionale, della leadership, della negoziazione. Tra i nomi più illustri a cui ha prestato consulenza, Presidenti del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela (Premio Nobel per la pace nel 1993), imprenditori come Donald Trump, top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, nonché campioni sportivi come il tennista Andrè Agassi (grazie al suo training è passato dal 30' posto al podio degli Open Usa nel 1994), il calciatore italiano Beppe Signori (Capocannoniere - Serie A 1999 - che con Tony ha ritrovato il goal e la motivazione), l'asso del basket Michael Jordan e l'equipaggio dell'America 3 (la squadra di vela vincitrice dell'America's Cup nel 1992).

Formatosi nel campo della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), nel 1998 ha ideato la tecnica del Condizionamento Neuro Associativo (NAC), un metodo che permette alla persone di imparare come utilizzare al 100% le proprie capacità e risorse mentali, fisiche ed emotive, eliminando tutto ciò che è di ostacolo alla realizzazione dei propri piani e progetti di vita e migliorare così la qualità della propria esistenza.

L'efficacia del suo metodo è comprovata dal numero di persone provenienti da oltre 80 paesi che ogni anno partecipano agli incontri e ai suoi seminari negli Usa, in Australia-Oceania e in Europa.

Robbins ha scritto quattro best sellers ("Come ottenere il meglio da sé e dagli altri", "Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario", "Passi da gigante" e "Appunti da un amico"), che sono stati tradotti in 14 lingue, per un totale di oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tony ha realizzato anche video e audiocassette motivazionali molto richieste. "Personal Power", il suo programma di formazione professionale e personale, ha venduto oltre 35 milioni di pezzi nel mondo.

Commenti recenti sugli ebook di Anthony Robbins

Voto: 4/5
Ho incominciato a leggere questo e-book perchè non riuscivo più a credere in me stesso. Mi spaventava anche l'idea di uscire di casa e di non essere all'altezza del resto del mondo. Leggendo ho capito che stavo sbagliando,che ero un cogl**ne e che sopratutto come dice Robbins il potere di cambiare l'abbiamo dentro di noi,solo che è nascosto. Tocca a te tirarlo fuori e con una lettura a questo e-book, fidati,ti sentirai una persona più sicura e più forte e sopratutto riuscirai a credere in te stesso.
Fabio Moro
Voto: 5/5
“Appunti da un amico” è un incontro di amicizia, un incontro con te stesso, quello di ogni giorno e di ogni momento.
Il titolo è suggestivo, ti porta a pensare a un amico che ti scrive perché ti ama. Questo amico sei tu perché hai bisogno prima di essere amato dagli altri di essere amato di te stesso. Prima di diventare amico di tutti devi essere amico di te stesso.
Robbins propone questo incontro come una sfida. Ti provoca ad ascoltarti e a imparare a sentire di cosa hai bisogno. Ti sta vicino in questo percorso di apprendimento e ti provoca ad una gara e ti suggerisce le strategie per vincere gli ostacoli.
Lui non crede in fallimento, lui ci insegna che “la speranza è eterna”. Ci insegna che devi credere ma nello stesso tempo devi fare. La sua sfida è di provocarti all’azione e di farti vivere 100%.
***
Chissà, magari è quello che cerchi, per me è stato così, adesso è il tuo turno per convincerti.
Valerica Boicu
Voto: 3/5
molto interessante incuriosisce sapere che queste persone sono state coinvolte a talpunto di pertirsi ecc. leggere i libri per capire e poter applicare tutto quello che c'e da mettere in pratica. Comprerà il primo libro di robbinson, grazie.
renato santarpino
Voto: 5/5
robbins e' un personaggio straordinario , ho gia' letto diversi suoi libri , e' dinamite pura
marino pantiglioni
Voto: 5/5
è un libro straordinario veremante interssante
Pasquale Arioldi
Voto: 5/5
rapporto qualità - prezzo dei vostri libri è eccellente
federica Ricci
Voto: 5/5
Subito leggendo i primi capitoli ti senti come guidato dell'autore sulla strada giusta per riprendere in mano la tua vita.
Luca Ricci
Voto: 4/5
L' introduzione promette molto bene!Da mettere in evidenza decisamente l' utilizzo di un linguaggio semplice e chiaro, che rende il testo accessibile a tutti, e che allo stesso tempo riesce, con grande efficacia, a trasmettere energia e stimolo al cambiamento.
Julia Ferrara
Voto: 5/5
Prima di diventare amico di tutti devi essere amico di te stesso.
Robbins propone questo incontro come una sfida. Ti provoca ad ascoltarti e a imparare a sentire di cosa hai bisogno. Ti sta vicino in questo percorso di apprendimento e ti provoca ad una gara e ti suggerisce le strategie per vincere gli ostacoli.
cosimo timpano
Voto: 4/5
penso che sia molto utile solamente iniziare a pensare di poter gestire consapevolmente la nostra vita comunicativa, ponendoci obiettivi reali e raggiungibili al fine di vivere al meglio i nostri contatti.
maurizio vaghi
Voto: 5/5
Robbins è un vulcano. Il libro scalda il cuore e ispira la mente, un vero toccasana!!!
Marco
Voto: 4/5
Molto motivante. Abbatte alcune credenze errate che assumiamo involontariamente e che a volte condizionano pesantemente le nostre scelte.
Gianluca