Wishlist Carrello

Antonella Rizzuto

Antonella Rizzuto
Antonella Rizzuto è Condirettrice della NLP ITALY Coaching School, è il trainer a cui il maggior numero di persone in Italia affida la sua formazione in PNL e Coaching. Nel 2010 oltre 3.600 persone hanno frequentato i suoi corsi introduttivi e dal gennaio del 2011 ogni mese forma circa 500 persone in PNL e Coaching. Ha seguito come project manager e Coach numerosi progetti di Coaching, tra cui il più ampio mai realizzato in Italia, con 129 aziende e circa 1.500 persone coinvolte. Laureata in filosofia con indirizzo di specializzazione socio-psico-pedagogico, ha in seguito frequentato due Master universitari presso l’Università di Roma, il primo in “Coaching, leadership e risorse umane” e il secondo in “Leadership e sviluppo delle persone”. Concluso il percorso universitario si è formata in PNL, frequentando i corsi di specializzazione internazionali con la NLP ITALY Coaching School ed è stata nominata Trainer di PNL, direttamente da Richard Bandler, dopo essersi specializzata nell’insegnamento della PNL negli USA. Ha inoltre proseguito la sua formazione completando con successo i percorsi di specializzazione in Life, Business e Sport Coaching della NLP ITALY Coaching School.

Commenti recenti sugli ebook di Antonella Rizzuto

Voto: 4/5
Molto interessante, e facilmente leggibile ed applicabile! La crescita personale è un argomento che da sempre mi appassiona
Martin Rossi
Voto: 5/5
Ciao a tutti. Ho conosciuto personalmente Antonella ad un corso di sue giorni proprio sul Coaching. Bhè che dire????? Amo la formazione da tanti anni, ma......se dovessi conoscere adesso questa professione, tramite un Coach (non a caso la C maiuscola)come Antonella, sono certo ne resterei ammaliato. Grazie Anto.....sei un eccezionale.
Massimo Ragazzoni
Voto: 5/5
L'allieva e il maestro insieme , non poteva che venir fuori qualcosa di straordinario.
E' come parlare con loro faccia a faccia, una piccola spesa per grandi risultati.
ubaldo saltarelli
Voto: 5/5
Antonella Rizzuto è una trainer davvero competente ed appassionata, e i temi trattati in questo libro sono per lei fonte di profonda ispirazione. E non di meno offrono degli spunti per iniziare a considerare la propria vita da un punto di vista nuovo, per crescere e migliorarsi.
Luca Conte
Voto: 5/5
Un'opera chiara e pratica per fare chiarezza nella propria vita. La ruota della vita è uno strumento facile e alla portata di tutti per fare il punto della situazione e decidere in che direzione andare.
Giacomo Bruno