Wishlist Carrello

Antonino Fabio Ciaccio & Elena Grillo

Antonino Fabio Ciaccio & Elena Grillo
Elena Grillo e Antonino Ciaccio, lavorano nel settore da 10 anni nonostante la loro giovane età: prima agenti immobiliari, poi consulenti immobiliari e ora offrono consigli via web ai privati e alle agenzie immobiliari. Che differenza c’è tra essere agente immobiliare o consulente? Secondo la legge nulla; parliamo comunque di due mediatori e i termini sono sinonimi. Loro, però, non la pensano allo stesso modo. Vendere casa è un lavoro come un altro e si può imparare, mentre voler consigliare e guidare il cliente è una missione oltre che una caratteristica personale. Insieme hanno aiutato tanti privati a vendere casa, soprattutto da quando si dedicano a tempo pieno al loro sito internet Guida-Immobiliare.com e al nuovo progetto VendereCasaVelocecemente.com Proprio di recente hanno superato gli 11.000 lettori iscritti al sito, affrontando soprattutto all’inizio numerosi ostacoli dovuti alla diffidenza di chi, operando nel settore, si è risentito per via della loro voglia di aiutare proprio i privati a vendere e comprare casa. Ma come è iniziato tutto questo e perché dovresti fidarti di loro? Questa nuova attività su internet era partita con l'idea di aiutare e rivolgersi solo i loro clienti diretti dell'agenzia, per avere una sorta di contenitore di consigli e di risposte alle domande più ricorrenti... volevano creare infatti uno strumento per risparmiare tempo, utile per chiunque volesse consultarlo. E poi, dato che internet è un grande amplificatore di notizie, molte persone hanno iniziato a richiedere consulenze private da tutta Italia e qualcuno anche dall'estero. Chiaramente un’attività del genere diventa molto impegnativa con il passare del tempo: le domande continuavano a crescere e anche gli abbonati che avevano bisogno di loro. Tra i tanti che si sono incuriositi, poi, è arrivato anche Giacomo Bruno della Bruno Editore con l’idea di realizzare un corso pratico, completo e da leggere in poco tempo su come fare una proposta d’acquisto immobiliare. L’idea è stata accolta con entusiasmo da Elena e Antonino ed ora tu hai la possibilità di averlo entro 60 secondi. Qui di seguito l'indirizzo del loro sito internet per potersi iscrivere alla newsletter e rimanere in contatto: http://www.guida-immobiliare.com

Commenti recenti sugli ebook di Antonino Fabio Ciaccio & Elena Grillo

Voto: 5/5
L'acquisto di un immobile, che sia una prima casa o un semplice investimento immobiliare, non è mai un percorso facile. E' spesso costellato da dubbi e incertezze che è bene sciogliere sin dal principio e cioè già in fase di proposta. Ecco che questo corso ci fornisce tutti gli strumenti necessari per valutare una proposta d'acquisto e guidarci verso un investimento consapevole e vantaggioso.
Silvia Migliori
Voto: 4/5
Ottima guida scritta in modo chiaro e comprensibile.
Contiene tutto ciò che dovreste sentirvi dire da un agente immobiliare, ma non sempre succederà causa incapacità/malafede/ignoranza di alcuni di essi (come del resto in tutte le professioni, e sempre più). Consigliata.
Marco C.
Voto: 5/5
Ottima guida anche per chi come me si trova ad affrontare per la prima volta i temi trattati.
Alfredo Somma
Voto: 5/5
Ottimo lavoro e brillante idea quella di aiutare mediante questo interessantissimo corso. Quanti prima o dopo potrebbero imbattersi in qualche agenzia di lestofanti come è accaduto a me. Visto che non ho avuto la fortuna di conoscere prima questo sito. A me tutto sommato è andata bene, perché ho trovato la casa dei mie sogni e per mia fortuna essendo nato in "strada" si fa per dire. mi sono districato bene per difendermi da solo e riuscire a non pagare la parcella, a chi ha tentato di raggirarmi. Ma vi assicuro che il rischio è altissimo. Per cui fidatevi, e cogliete il consiglio, non recatevi mai per nessun motivo presso un'agenzia impreparati e all'oscuro di tutto. Perché correrete un fondato rischio di essere truffati, e la legge purtroppo il più delle volte funziona a loro favore. Badate che del vostro affare, che voi compriate o vendete, non gli frega nulla di nulla, il loro unico obbiettivo, è la loro provvigione. Buona fortuna a quanti stanno pensando, che magari ho scritto per mio interesse. Ma ho voluto dare un contributo, per evitare che altri cadono nella trappola di agenti disonesti e penso che siano tanti, tantissimi. Il nostro è diventato un mondo di disonesti e la crisi ha anche peggiorato alcuni. Quindi diffidate ed affrontate l'affare preparati.
francesco
Voto: 5/5
Ottima guida per un fase delicata dell'acquisto casa.
Danilo