Wishlist Carrello

Antonio Schirripa

Antonio Schirripa
Antonio Schirripa si laurea a Parma nel 1980 in Economia e Commercio ed inizia l’attività di docente di discipline economiche ed aziendali. L’attività di docente prosegue ancora oggi e tra le varie discipline che ha insegnato spiccano: tecnica bancaria, ragioneria ed economia aziendale. Nel 1982 inizia l’attività di consulente aziendale; nel 1985 si iscrive all’Albo dei dottori commercialisti ed inizia a svolgere la professione. E’ anche iscritto all’Albo dei revisori contabili ed in passato ha assunto incarichi di sindaco in collegi sindacali di società di capitali con imponenti capitali e volumi di affari. Attualmente è titolare di uno individuale in Parma ed è altresì socio di uno studio associato.

Commenti recenti sugli ebook di Antonio Schirripa

Voto: 5/5
Un approccio diretto e chiaro alla materia. Ci tenevo a esprimere il mio apprezzamento.
Emilio Faldi
Voto: 5/5
Ho trovato questo ebook molto chiaro ed estremamente pratico, le conoscenze che offre si rivelano infatti utili non solo per capire il presente di un'azienda, ma anche per stabilire le linee del suo futuro sviluppo.
Pietro Salzano
Voto: 3/5
Lettura complessa forse per l'argomento che tratta, mi aspettavo degli esempi pratici per piccole imprese molto più semplici e dettagliate.
Nel complesso mi ha chiarito alcune basi di economia aziendale .
Grazie
Giancarlo Merlina
Voto: 5/5
Credo sia una lettura molto utile per tutti coloro, sia studenti, sia persone che già muovono i primi passi nella gestione e amministrazione aziendale, che vogliono capire o migliorare la comprensione dei meccanismi aziendali e degli strumenti utili alla misurazione delle performance di azienda. Ritengo, inoltre, che il lettore potrà appezzare l'approccio estremamente chiaro e sintetico con cui l'autore espone ciascun argomento trattato.
Francesco Rossi
Voto: 4/5
Stavo cercando un manuale che mi chiarisse come risolvere alcuni problemi legato alla mia azienda e ho avuto chiarezza e la soluzione per essa.
Mirko Bassanelli
Voto: 4/5
Una preziosissima serie di informazioni che forniscono ai non esperti le linee guida per misurare la temperatura della propria azienda. Chiaro, efficace, pratico.
TIZIANA BASSI