Wishlist Carrello

Antonio Vaccaro

Antonio Vaccaro
Antonio Vaccaro è un professionista del settore bancario, finanziario, assicurativo e previdenziale. Nel 1989 viene assunto presso la Cassa di Risparmio di Venezia, nella quale ricopre numerose mansioni sia in ambito amministrativo che commerciale. Nel 2001 si iscrive all’Albo dei Promotori Finanziari. In alcune prestigiose reti di promotori egli consolida le proprie competenze nel settore del risparmio gestito ricoprendo anche ruoli manageriali. Le sue esperienze professionali passano attraverso aziende quali Rasbank, Banca Mediolanum, Axa SIM, MPS Banca Personale, INA Assitalia e DSK Broker. Ognuna di queste realtà gli conferisce esperienze e competenze che rappresentano il “tesoro” a cui attinge per applicare le sue strategie di investimento. Con la convinzione che, in ambito finanziario, la psicologia conti ancor più della tecnica negli ultimi anni si specializza nello studio della finanza comportamentale, disciplina che osserva il comportamento degli operatori economici nei mercati finanziari. Oggi è consulente indipendente, per piccoli e grandi patrimoni familiari, con la consapevolezza che l’assoluta libertà di scegliere tra tutti gli strumenti e tutti gli intermediari presenti sul mercato consenta di dare maggiore qualità ed efficienza agli investimenti del cliente, in assenza di conflitto di interesse.

Commenti recenti sugli ebook di Antonio Vaccaro

Voto: 5/5
Consigli importanti per chi non è espertissimo del settore. Consigliato.
Francesca Romano
Voto: 5/5
Ho letto il libro di Antonio Vaccaro in anteprima e tengo a sottolineare l'esaustività delle informazioni in merito all'argomento trattato, questo è indice di grande esperienza nel settore e simbolo di affidabilità ed efficacia. E' sicuramente un ebook da consigliare!
Ludovico Giordano
Voto: 5/5
Complimenti Antonio, con semplicità hai spiegato come affrontare e gestire senza paura il difficile mondo degli investimenti. Lo consiglio a tutti coloro che si affacciano a questa attività. E' fondamentale imparare a gestire le paure dei crolli senza scappare.
Silvano Capocchiano
Voto: 5/5
Ecco il corso che tutti gli investitore dovrebbero avere! Un vero e proprio vademecum che spiega come gestire, evitare e affrontare i rischi e gli imprevisti per investire con successo!
Silvia Migliori
Voto: 4/5
Buon libro focalizzato al tema trattato, cioé le "fregature" alle quali incorrono la maggior parte degli investitori e i consigli per evitarle. Rispetto al contenuto di altri libri però, é un pò "pochino"...
Edy Bianchi