Wishlist Carrello

Barbara Capitanio

Barbara Capitanio
Barbara Capitanio, architetto, è Trader per passione. Con il coautore Gian Luigi Torcicoda, sono appassionati di Borsa e trading online, formazione personale, finanziaria e business online, insieme sono compagni nella vita e nel business, autori di “Trading Online & Opzioni”, corso di strategie di trading in opzioni. Hanno frequentato i migliori corsi di formazione legati al mondo del Trading e delle strategie d’investimento. Ebookopzioni.it è il loro portale dedicato al trading online con le opzioni. Gian Luigi giovanissimo ha iniziato la carriera imprenditoriale mentre frequentava gli studi creando un’attività nel settore informatico ed elaborazione dati. Titolare e fondatore della AT Rappresentanze, cofondatore ed ideatore del portale di e-commerce Businessdoor.it, docente in corsi di formazione, ideatore del “R.I.G. System” un sistema per la ricerca e gestione di clienti da cui sono stati sviluppati due software “Gestione Agenzia” e “F2 Agenti”.

Commenti recenti sugli ebook di Barbara Capitanio

Voto: 5/5
I miei migliori complimenti per il vostro ebook! Davvero ottimo ed esaustivo. Sono un ragazzo trentenne di Como e da anni sento parlare di trading e mi informo ovunque, sento decine di versioni differenti e finalmente con il vostro ebook mi sono venuti chiari moltissimi aspetti. Cari saluti e complimenti ancora! Bravi! Ottimo lavoro!
Simone Petronio
Voto: 5/5
ho letto il vostro bellissimo ebook e devo dire che ne sono rimasto molto colpito. Siete riusciti ad esprimere concetti molto complessi in modo molto semplice ed intuitivo, e soprattutto avete approfondito molto l'aspetto psicologico, che in base anche alle mie passate esperienze è di fondamentale importanza. Grazie per lo splendido lavoro!
Andrea Bulgarellia
Voto: 5/5
Ho letto il vostro straordinario e-book sulle opzioni e vi ringrazio per averlo scritto. Per me è stato molto illuminante e mi sono subito mosso, in coerenza con il mio impegno di trader a studiare i vari titoli, italiani e stranieri per iniziare a simulare le prime operazioni con un capitale virtuale. Grazie di cuore! Mi impegno con voi a mettere in pratica ogni insegnamento inserito nel vostro meraviglioso e-book!!
Giovanni Bevilacqua
Voto: 5/5
Ho visto anche il vostro ebook "Trading Online & Opzioni". Complimenti ai due autori, molto professionali, e al team di Autostima.net per la selezione nel pubblicare questo ebook. Avete fatto ancora centro!
Massimo Nevi
Voto: 5/5
Devo farvi i miei complimenti sull'ebook "Trading Online & Opzioni" che è scritto davvero bene!
Pasquale Luciano
Voto: 5/5
Investo dal 2000 in Azioni e devo ammettere che il mercato delle Opzioni è sempre più interessante. Le strategie spiegate in questo ebook sono straordinarie e permettono di guadagnare in ogni mercato. Inoltre si dimostra come le Opzioni siano indispensabili per chi investe in Azioni, grazie alle strategie di protezione e assicurazione. E' il perfetto seguito per chi ha letto il mio ebook 'Investire in Borsa'. Complimenti a Gian Luigi e Barbara!
Giacomo Bruno
Voto: 5/5
Investo nel tempo libero e grazie a questo corso ho acquisito nuovi strumenti per gestire il rischio dei miei investimenti. Molto professionale.
Fabrizio Ariani
Voto: 5/5
Ho acquistato il corso per investire in Borsa e fare Trading Online, già prima investivo in borsa con alterna fortuna ma questo corso nella sua semplicità nel complesso mi ha dato la certezza che quando avrò ben assimilato il metodo potrò dormire sonni tranquilli. 30 e lode!
Carlo Marin
Voto: 5/5
Ho acquistato il vostro E-book "Trading Online & Opzioni" mi è piaciuto moltissimo. Grazie per l'utilità e l'aiuto che darete a tutte le persone che lo leggeranno compreso me. Dio vi benedica e vi ricompensi. Lo meritate! Io ho 70 anni, ho visto la vostra età, potreste essere miei figli. Io sarei ben felice che i miei figli fossero come voi e farò tutto il possibile che essi lo diventino. Ai tempi della mia gioventù non esistevano questi mezzi meravigliosi di comunicazione. Quando ho sentito parlare dell'opzioni, pur senza conoscerle me ne sono subito innamorato. E' dal 15 ottobre 2007, che ho iniziato a farne conoscenza. Prima ero nella più completa ignoranza di cosa fossero l'operazioni in borsa. Ho avuto la fortuna di conoscere il vostro E-book L'ho letto e riletto! BRAVI!!!
Giovanni Mastracci
Voto: 5/5
davvero ottima letteratura finanziaria. Complimenti
Giancarlo Maiorca
Voto: 4/5
A questo ebook sono particolarmente legato. E' stato il primo e-book che ho letto della Bruno Editore ed è stato quello che mi ha fatto conoscere il mondo della Borsa. L'ebook è scritto in maniera molto chiara, nonostante alcuni passaggi siano oggettivamente difficili, soprattutto per chi è a digiuno della materia, gli autori sono riusciti a semplificarli il più possibile. Di questo ne va dato atto e agli autori vanno le mie personali congratulazioni.
Ciro Sgrano
Voto: 5/5
Mi sono da poco avvicinata al mondo del Trading partendo proprio con le Opzioni, su cui non è facile trovare materiale informativo così completo e chiaro come questo e-book.Perfetto punto di partenza per i neofiti e prezioso spunto di miglioramento per chi già fa trade.Utilissima anche la prima parte sulla preparazione mentale,che spesso non viene considerata.Complimenti!
Georgia Grassi
Voto: 4/5
Facilmente comprensibile anche per i neofiti. Successivamente un pò più tecnico ma comunque completo e molto interessante.
Cristina P
Voto: 5/5
Avete presente quando qualcosa vi stupisce in positivo e capite di avere un tesoro tra le mani? Bhe questo libro mi ha proprio fatto sentire cosi'. Un bellissimo libro, facile da comprendere anche per chi, come me, e' un novizio del trading e quindi vi auguro buona lettura!!!
Gabriele Basile
Voto: 5/5
è un libro valido semplice ed utile lo suggerisco
sanjiv demi
Voto: 5/5
Conosco Forex e Commodity, ma il trading in Opzioni è assolutamente fondamentale per avere una copertura, una sorta di assicurazione. Per questo motivo credo che sia indispensabile un'ottima guida come questa per riuscire ad entrare nel complesso mondo delle Opzioni
Gianluca Pistore
Voto: 4/5
Fin da piccolo sognavo di operare in borsa ed è proprio grazie alle opzioni mi sono avvicinato a questo fantastico mondo. tecniche eccezionali in grado di fare la differenza
Alberto Mini
Voto: 5/5
come molti sanno il trading in azioni e molto rischioso e ti far perdere tutto il capitale.invece con il trading in opzioni si puo proteggere il propio capitale senza avere il rischio di perdere tutto il capitale e bastano pochi minuti al giorno per investire e con un ritorno del investimento eccezionale anche del 100% 200% 300% al anno.questi sono ritorni sul investimento eccezionali per un investitore e questo ebook puoi far si che riusciamo in questo intento.molto pratico
Andi Velcani
Voto: 4/5
Il trading online è secondo me un'argomento complesso,e se non sei in possesso degli strumenti giusti rischi di fallire e perdere un sacco di soldi. Ho letto con molto interesse questo ebook perchè spiega tutto con molta semplicità.Alcuni concetti non sono riuscito ad apprenderli,ma il resto mi ha molto illuminato su come gestire il trading online.
nicola divietro
Voto: 5/5
Leggendo questo libro sono rimasto impressionato di quanto le opzioni siano utili. Prima di leggere questo libro avevo sentito storie di persone che avevano perso una fortuna per colpa delle opzioni e mi sembravano qualcosa di diabolico, ma scoperta la verita' su di esse mi ha veramente stupito.
Un sentito grazie ai due autori che sono riusciti nel loro intento di spiegare a qualcuno completamente estraneo al trading in opzioni, cosa esso veramente sia.
Gabriele Basile