Wishlist Carrello

Clara Maria Parodi

Clara Maria Parodi
Clara Maria Parodi nasce a Torino nel 1961. Si dedica allo studio del giornalismo e delle relazioni pubbliche. Vive per molti anni in America del Nord e in Cile, dove scopre il mondo del volontariato nel settore dell’aiuto a bambini e adolescenti. Attualmente è Consigliere della O.N.L.U.S Un sogno per Martina che si occupa di bambini affetti da lesioni cerebrali.

Commenti recenti sugli ebook di Clara Maria Parodi

Voto: 5/5
Un manuale davvero utile ed essenziale per affrontare la meglio, in quanto genitori, una delle fasi di crescita più difficili dei proprio figli: l'adoloscenza.
Laura Vitrini
Voto: 4/5
Un manuale di estrema utilità, per aiutare i genitori a capire i loro ragazzi e ad accompagnarli per mano verso la maturita'. Un valido aiuto per muoversi in un labirinto di difficoltà quotidiane.
Roberta Bombini
Voto: 4/5
Ho scritto questo manuale dopo l' esperienza maturata sia con mio figlio che con dei gruppi di adolescenti in ambiente scolastico e non.
Ho pensato che i genitori non dovrebbero mai sentirsi soli, specialmente in un periodo cosi delicato del percorso dei loro figli.
Mi sono chiesta, se si potesse fare qualche cosa per aiutarli e così e' nata l'idea di mettere a disposizione la mia esperienza scrivendo questo manuale che affronta gli argomenti piu ' scottanti del periodo adolescenziale.
Clara Parodi
Voto: 5/5
Sono felice che qualcuno abbia pensato di sfruttare l'esperienza pratica per renderla usufruibile dagli altri. Molto interessante e pieno di consigli...unico rammarico è che ormai i miei figli siani adulti, ma lo consiglio a chi ha ragazzi in quel periodo della vita.
givanna cavatore
Voto: 5/5
Un manuale Illuminato sul rapporto genitori-figli che ritengo essenziale per una Buona Crescita Famigliare.
Lo terrò nel cassetto in attesa di poterlo usare coi miei figli.
Andrea Bovi
Voto: 5/5
Non si nasce genitori, si impara e si cresce con i nostri figli. Ascolto, dialogo, fiducia, rispetto, attenzione e tanto amore. Grazie per la condivisione. Ci fa sentire meno sole.
Ivonne Segalini
Voto: 5/5
Da ragazzo dico che sarei davvero molto contento se i miei genitori leggessero questo Ebook. Il rapporto con i figli credo sia la cosa più difficile da gestire... quindi perché non approfondirlo con un manuale?
Gianluca Pistore
Voto: 5/5
Adolescenza è sinonimo di caos in famiglia! Con questo e-book ho potuto contare su una bussola che m'indicasse la rotta da seguire e m'incoraggiasse nei momenti di sconforto.
Francesca Bisignani
Voto: 3/5
Di adolescenza si parla spesso, e l'idea di scrivere un ebook è ottima. E' un buon ebook, con validi consigli atti a superare questo periodo di passaggio, sempre molto traumatico. Molto interessante
giorgio bonsignore
Voto: 4/5
Libro super stupendo, mi ha dato consigli su come trattare meglio i miei figli, lo consiglio a chi ha dei figli che stanno per entrare nella fase dell'adolescenza.
davide fazio
Voto: 4/5
un libro, o meglio un manuale, per poter fronteggiare l'emergenza adolescenti. Il disagio emotivo, tipico di questa età, il linguaggio degli adolescenti, i meccanismi che possono inceppare anche i migliori rapporti genitori-figli. Questo libro è stato scritto proprio per poter illuminare i nostri passi nella gestione delle varie problematiche
Simone Lunghi