Wishlist Carrello

Daniel

 Daniel
Daniel intraprende un percorso di studi nell’istituto tecnico industriale con specializzazione informatica. Dopo essersi diplomato con il massimo dei voti incomincia ad interessarsi anche di finanza ed investimenti. In poco tempo si interessa anche ai libri di Kyosaky dove viene a conoscenza dei concetti di libertà finanziaria e di entrate automatiche. Grazie ad internet ed alle possibilità offerte dall’era informativa in combinazione con le nuove piattaforme per investimenti trova un modo per far rendere il denaro ed ottenere entrate automatiche da investimento. Dopo aver messo in pratica decide di condividere con altre persone la sua scoperta per fare ottenere alle persone delle entrate automatiche da investimento.

Commenti recenti sugli ebook di Daniel

Voto: 5/5
Le strategie dei più grandi trader finalmente a portata di mano! Il corso ideale per chiunque voglia investire i propri soldi con intelligenza e creare rendite automatiche. Ottimo!
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Ho trovato il social trading un mezzo veramente interessante sotto ogni profilo per come gestire al meglio i propri soldi.
Scritto con chiarezza e semplicità trovo il prodotto ottimo!!!
Dianella Berardi
Voto: 4/5
È un sistema valido per chi non vuole impiegare anni per capire come minimizzare i rischi negli investimenti finanziari.
Antonio