Wishlist Carrello

Elena Pecchia

Elena Pecchia
Elena Pecchia nasce a Campiglia Marittima (LI) il 10 settembre 1962. Dopo aver preso la laurea in Archeologia Greca e un breve periodo di soggiorno negli Stati Uniti, si occupa di comunicazione interna per l’Ilva di Piombino redigendo l’house organ aziendale Ilva laminati lunghi. In seguito svolge il ruolo di addetta alla comunicazione interna per La Magona d’Italia, fondando l’house organ Qualità più nell’ambito del Progetto di Qualità Totale e occupandosi di pubbliche relazioni. Collabora poi al giornale cooperativo Nuovo Consumo di Coop Toscana Lazio come redattore della parte culturale e poi per dieci anni come caporedattore. Durante questo periodo scrive anche sugli house organ Noicoop e Coopnotes, e pubblica un intervento su giallo e alimentazione nel libro Crimini di gola. Vinto il concorso per la scuola, dal 2005 si dedica all’insegnamento di italiano e latino nelle medie inferiori e superiori.

Commenti recenti sugli ebook di Elena Pecchia

Voto: 5/5
Per chiunque voglia infondere un tocco di creatività e di personalità al proprio arredamento. L'ebook mostra come l'arte di decorare possa essere semplice, divertente ed economica!
Lucia Faienza
Voto: 5/5
Le opere di Lara sono eccezionali e le sue pubblicazioni ottime, sia per la consultazione che per trovare l'ispirazione! Tutto questo unito alla praticità di un ebook rende questa opera un piccolo gioiello per tutti coloro che amano l'arte! Non me lo farò sfuggire!
Andrea Morelli
Voto: 5/5
la mia amica Lara Androvandi ex corso T.A.M ( trattamento artistico sui metelli ) ha scitto un libro : L'Arte del Decoro. Guida Pratica per Trasformare i Tuoi Oggetti d'Arredo in Pezzi Unici
io lo comprerò! sono molto orgogliosa di lei! ♥
Veronica Filoni
Voto: 5/5
Solo leggendo l'anteprima mi è venuta voglia di decorare il tavolinetto davanti al divano che stavo pensando di buttare via. Ottima guida per chi come me non ha alcuna esperienza in questo campo ma ha tanta voglia di imparare a trasformare e personalizzare con un pò di fantasia il proprio arredamento!
Matilde Colatosti
Voto: 5/5
Sono davvero contento che Lara abbia scritto questo libro. Conoscendo la sua professionalità sono certo che moltissimi trarranno vantaggio dai suoi consigli.
Inoltre Lara è una persona splendida e questa è un'ulteriore garanzia
Giuliano Morra
Voto: 5/5
Argomento molto interessante, presentazione splendida. Un manuale assolutamente utile e comprensibile anche per chi non è molto portato per l'arte (come me).
Oliver Morsch
Voto: 5/5
pratico, stimolante, adatto a principianti e ispirante anche per chi ha già esperienza di decoro. Ho trovato ottimi consigli e spunti per nuove creazioni.
Monique Puppo
Voto: 4/5
Interessante. Mi è piaciuto in modo particolare l'ultimo capitolo, quello che tratta dei mobili nel tempo: originale, ben scritto.
maria mazzei
Voto: 5/5
Con questo e-book ho imparato a decorare un mobile e a dargli nuova vita.
Giovanna Briano