Wishlist Carrello

Emanuele Giordani

Emanuele Giordani
Emanuele Giordani è un imprenditore di successo nel ramo marketing e pubblicità. Ha frequentato fin da giovanissimo corsi di marketing e di vendita, ma gli insegnamenti più importanti sono arrivati grazie all'esperienza sul campo. Ha iniziato nel ramo dei servizi alle aziende, specializzandosi poi in quello pubblicitario, prima come agente per i settori televisivo, radiofonico e cinematografico, e poi come imprenditore, fondando la Dado Comunicazione. Al momento sta sviluppando un circuito in franchising e un sito e-commerce.

Commenti recenti sugli ebook di Emanuele Giordani

Voto: 5/5
Personalmente quando Emanuele Giordani mi ha proposto la pubblicazione di questo ebook ero un po' scettico,
perchè sono sempre piuttosto diffidente quando mi si propongono metodi innovativi e rivoluzionari. Però dopo averlo letto tutto d'un fiato sono rimasto sbalordito. Mi ha colpito la semplicità del linguaggio, la guida passo passo, la programmazione in 10 giorni e l'altissimo ritorno sull'investimento. Il caso di studio è straordinario, un investimento da meno di 10.000 euro per un ritorno di 80.000 euro è un UTILE NETTO DI 70.000 EURO!!
Giacomo Bruno,
Voto: 5/5
Non ho letto ancora l'ebook, ma grazie a Giacomo Bruno ho potuto testare il metodo MARKETING PUNTI & SCONTI
direttamente sulla mia attività commerciale, con ottimi risultati in termini di vendite effettuate.
Cristina Dallari
Voto: 5/5
Ho avuto il piacere di leggere in anteprima l'ebook MARKETING PUNTI & SCONTI e il sistema spiegato
rappresenta un'assoluta novità nel settore del Marketing.
Nessuno prima dell'autore aveva pensato a scrivere una guida così pratica su un sistema che in effetti
è adatto anche a piccole realtà, negozianti, imprenditori, o a chiunque voglia mettersi in proprio. Ottimo lavoro
Massimo D'Amico
Voto: 5/5
Molto oltre un semplice sistema di marketing. Questo Ebook può essere utilizzato dagli imprenditori che gestistcono già un'azienda, per incrementare i contatti, o da aspiranti imprenditori che intendono avviare un'attività indipendente con un investimento molto basso.
Simone Pavarin
Voto: 4/5
argomento molto interessante , la fidelizzazione del cliente è sicuramente un punto debole di molte attività , invece il mantenimento di clienti è molto piu' importante della ricerca..
Lorenzo Annis