Wishlist Carrello

Francesco Lo Monaco

Francesco Lo Monaco
Dopo i primi quarant'anni passati tra cavi, software, server ma soprattutto tra tanti notti in bianco trascorse in sala macchine, da circa tre anni Francesco Lo Monaco studia e si occupa con tantissima passione di Internet Business, Dinamiche Sociali in Rete e Formazione Sentimentale Online. E' il "lovemaster" della community Cupido.it - Innamorarsi in rete, che rompe gli schemi con tutti gli altri "supermarket dei sentimenti e delle persone" preesistenti, proponendosi come un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che intendono puntare più sulla qualità delle persone piuttosto che sulla quantità per trovare così il proprio partner stabile in carne ed ossa. Questa sua nuova visione viene infatti premiata nel 2009 come Miglior Idea del Web 2.0 vincendo il premio Techlovers, concorso online a cura di TIM e partecipando così al primo docufilm del web dal titolo ITALIANI 2.0, storie di Italiani e Internet. Attualmente è impegnato con il nuovo progetto LoveSchool.it - Migliorarsi, Imparando ad Amare, la Prima Scuola Online in Italia di Videoformazione sull'Amore per Migliorarsi Imparando ad Amare! Si tratta di una vera e propria scuola online con tanto di palestra dei sentimenti dove esperti lovecoach dei sentimenti propongono videocorsi altamente professionali e specifici nell'ambito delle relazioni, della coppia, del benessere interiore, della sessualità del corpo e dell'autostima e del pensiero positivo.

Commenti recenti sugli ebook di Francesco Lo Monaco

Voto: 5/5
Tanti utilissimi consigli e strategie per trovare l'anima gemella online. Una mappa completa: dalla scelta del sito a come gestire i primi contatti online.
Francesca Turi
Voto: 5/5
Non si tratta del solito manualetto di seduzione e rimorchio facile visto e rivisto ovunque ma di un completo manuale di comunicazione digitale orientato alle relazioni interpersonali. Molto utile, lo consiglio senza alcun dubbio!
Andrea Tempesta
Voto: 5/5
L'ho comprato per curiosità ma quando ho finito di leggerlo mi sono ricreduta pienamente su tante credenze sbagliate e tabù che circolano nelle nostre teste. Ho fatto davvero una scoperta inaspettata, grazie Cupido!
Maria Crocchiolo
Voto: 5/5
L'autore ha dato il meglio di sè stesso: con la lettura di questo ebook è realmente possibile trovare la propria anima gemella online! Grazie Cupido!
Mattia Losenno
Voto: 5/5
Il passaggio dal mondo virtuale del web a quello reale della vita quotidiana non è sempre facile e immediato specie quando si tratta di "primi appuntamenti". Questo corso si rivolge proprio a tutte quelle persone che si accingono ad affrontare una situazione del genere per guidarli, consigliarli e, in qualche modo, accompagnarli, al loro primo incontro dal vivo.
Silvia Migliori