Wishlist Carrello

Francesco Zisa

Francesco Zisa
Francesco Zisa, vive e lavora nella provincia di Ragusa, dove svolge l’attività di avvocato civilista. Sin dall’inizio della professione si è dedicato con particolare attenzione alla materia del diritto di famiglia, approfondendo le proprie conoscenze nell’ambito della legislazione sulla separazione, divorzio e adozione. Ha curato l’ufficio legale di imprese varie, ma ha sempre privilegiato le associazioni no profit a tutela della famiglia. Ha scritto articoli vari e organizzato corsi pre-matrimoniali per la formazione e preparazione delle giovani coppie. Questo ebook segna l’esordio dell’autore nell’attività di scrittore rivolta al pubblico. E non solo agli operatori della branca giuridica.

Commenti recenti sugli ebook di Francesco Zisa

Voto: 5/5
l'argomento trattato è interssante, la tematica è ben riportata e le pagine scorrono piacevolmente. I concetti tra le righe sono ben riportati. Nulla è dato al caso.
Barbara Borchio
Voto: 5/5
Non parrà inopportuno rimarcare la sobrietà ed elegante qualità della trattazione dei temi in questione, trattati con una larga intelligibilità sulla materia prettamente tecnico/specialistica.
Rivolgo pertanto il personalissimo plauso per la dovizia e la esauriente teoria di puntuali informazioni qui rintracciabili.
Crisitina Brancato
Voto: 5/5
Uno scritto alla portata di tutti, interessante la tematica e particolare lo stile con cui viene trattata. Un argomento apparentemente superficiale, che svela con l'analisi dall'occhio cinico di un avvocato, degno di grande stima, ciò che si cela dietro.
Quale intreccio psico-giuridico sostiene questa, ormai tristemente nota, struttura?
Al lettore l'ardua sentenza!
Michael Massari
Voto: 5/5
Uno strumento davvero utile per chi attraversa un momento non certo facile della propria vita.
gaetano piccione
Voto: 5/5
Ho letto il primo capitolo e sono rimasto sorpreso per la chiarezza e il modo di affrontare un argomento tecnico,spesso reso difficile dagli operatori.Comprerò l'ebook perchè consente di capire a fondo la materia e di potersi confrontare con gli altri
Antonino Tidona
Voto: 5/5
Si sente sempre più spesso parlare di divorzi e famiglie di fatto, quest'ebook offre un'interessante panoramica delle difficoltà e delle soluzioni per affrontare queste casistiche. Utile in caso di necessità o per semplice conoscenza delle basi del diritto di famiglia.
Lucia Faienza
Voto: 5/5
Ottimo un valore aggiunto a chi come me prima della separazione non aveva idea a cosa stavo andando incontro. Una piacevole lettura che ti apre gli occhi alla legislatura italiana consigliata a tutti.
Alessio Lupo