Wishlist Carrello

Giancarlo Randone

Giancarlo Randone
Giancarlo Randone Nel 1964 si diploma come geometra e per due anni svolge attività di tecnico in impresa edile. Nel 1966 apre un'impresa di costruzioni la "Oscar costruzioni del geom.Randone", progettando e costruendo, per vendita a terzi, circa 150 unità abitative inserite in ville e palazzine condominiali. Nel 1985 inizia l'attività di libero professionista, acquisendo le seguenti specializzazioni: Progetto e direzione lavori di interventi di recupero, riuso e rivalutazione di immobili; consulenze tecnico-edilizie per privati e per il Tribunale ( Iscrizione all'Albo dei Consulenti dal 1975); studio approfondito delle tecniche passive di risparmio energetico e progettazione di case bioedili e microclimatiche; consulenza ad Aziende edili per messa a punto di logo, strumenti informativi, pubblicitari e di marketing. Ha anche tenuto corsi pratici di energia solare applicata alla costruzione. Nel 2007, viene attratto dal contenuto del sito di Autostima e decide di proporre e poi scrivere un ebook sul tema della crescita professionale

Commenti recenti sugli ebook di Giancarlo Randone

Voto: 5/5
Con il mio lavoro è difficile trovare l'equilibrio e la calma per non lasciarsi influenzare da inevitabili fonti di stress. Per fortuna la soluzione esiste, ed è chiaramente espressa nell'ebook di Giancarlo Randone, uno scritto semplice e adatto davvero a tutti. Ottimo!
Marco Dominici
Voto: 5/5
Ne avevo davvero bisogno! Una sferzata di positività!
Giovanni Di Stasio
Voto: 5/5
Uno sguardo attento sul processo comunicativo che ogni buon consulente dovrebbe mettere in atto. L'ascolto attivo e la cura del proprio cliente sono le basi da cui parte questo utilissimo manuale.
Laura Vitrini
Voto: 4/5
Un ottimo strumento per comprendere quanto sia più vantaggioso e utile approcciarsi al potenziale cliente da "medico" più che da "giudice". L'approccio diagnostico, spiegato in questo ebook, già adottato da consulenti marketing del calibro di Giulio Marsale e Nicola Fiabane, viene schematizzato e mostrato nella sua efficacia come pratica fondamentale per portare a casa la firma del contratto.
Antonio Ferina Russo
Voto: 5/5
Acquisire e mantenere clienti oggi è più che mai importante. Tanti consigli utili per cambiare il proprio approccio e renderlo vincente
CLAUDIA SARCINA
Voto: 5/5
Ho letto tutto il libro di un fiato. L'ho trovato semplice, comprensibile, geniale!
Semplicemente stupendo!!!!!!!
Gianni
Gianni Dall'asta
Voto: 3/5
interessante ma ne ho letti di migliori..si è entrato nel dettaglio e si parla di semplici tecniche di ascolto attivo ma è monotono.
mattia richetto