Wishlist Carrello

Gianluca Pistore

Gianluca Pistore
Gianluca Pistore, 20 anni, 6 libri pubblicati. Amministra la PubliCity S.r.l. società di Web Marketing e Comunicazione. Edita il portale di informazione NowCity. E’ stato Presidente della Commissione Start up, e Sviluppo Aziendale del Forum dei giovani della Regione Lazio. Si è occupato di comunicazione e strategia politica. I suoi libri trattano di comunicazione, marketing e crescita finanziaria. Si è formato e specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Motivazione, Persuasione e Tecniche di Vendita, Dizione e Doppiaggio, Ipnosi e Comunicazione Non Verbale in Italia ed in Europa con i migliori trainer, tra cui Marco Paret , fondatore dell’Istituto Superiore Ipnosi e Comunicazione Non Verbale, Anthony Robbins con il quale ha effettuato la camminata sui carboni ardenti. Si è formato e collabora con lo scrittore ed opinionista televisivo Lorenzo Ait. Si è formato con il guru della finanza personale, scrittore e imprenditore Alfio Bardolla che ha scritto la prefazione al suo libro Libertà Finanziaria. Gianluca Pistore oltre ad aver tenuto numerosi interventi pubblici è stato relatore durante un convegno presso la Camera dei Deputati e alla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio. Ha gestito per 6 anni un blog che ha superato 1.000.000 di visitatori. Di lui hanno parlato giornali, radio e televisioni. Ma soprattutto la mamma e il papà.

Le Pubblicazioni di Gianluca Pistore

Commenti recenti sugli ebook di Gianluca Pistore

Voto: 5/5
Ebook decisamente professionale e al passo con i tempi.
Francesca Turi
Voto: 5/5
“Ottimo libro, in grado di far capire a fondo al lettore un argomento non semplice quale è la comunicazione politica. Il libro dimostra come pur partendo dal nulla si possano raggiungere grandi risultati e crescere; e che tutto questo può essere fatto anche dai giovani.”
Alessandro Cerasi
Voto: 5/5
secondo me è molto utile non solo per coloro che sono inseriti nel mondo della politica ma anche per i molti giovani affascinati da questo mondo che rei per inesperienza hanno bisogno di una guida efficace e soprattutto alla portata di tutti
Pierpaolo Trezza
Voto: 5/5
Ottimo ebook di taglio politico che integra i molto bene i concetti fondamentali della Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Da leggere assolutamente!
Luca Moro
Voto: 5/5
L'ottima esperienza culturale di Gianluca Pistore, già affermatasi quale presidente di Forza Cassino Giovani, ha ulteriore conferma nel movimento poli-tico che Egli ha fondato nel 2007. Come nell'atti-vità sportiva, la politica sociale emerge dall'at-tività culturale. Voto 5/5.
Settimio Masella
Voto: 5/5
Esperto, focale, professionale e di facile comprensione!
Filippo Landi
Voto: 5/5
Mi è piaciuto questo ebook perchè da un ottimo input sui comportamenti da adottare con i figli, per decodificare i messaggi che ci inviano e aiutarli a crescere psicologicamente e materialmente.
Lucia Faienza
Voto: 5/5
Un ebook importante che mostra i vantaggi che possono trarsi dal coraggio di osare, senza azzardo, ma con metodo e tecnica. Scritto da un giovane per i giovani, ma anche per tutti coloro che guardano al denaro con intelligenza.
Lucia Faienza
Voto: 4/5
Immagino già il successo di questo libro, sia per l'argomento trattato ma per il suo autore. Sapevo per certo che prima o poi Gianluca sarebbe diventato autore di BE!!!
Roberto D'Aloisio
Voto: 5/5
Gianluca con questo ebook mi ha condotto in un mondo di possibilità, con semplicità e utilizzando numerose metafore mi ha regalato importanti momenti di riflessione. Un libro da leggere sia per chi non ha mai sentito parlare di Libertà Finanziaria, sia per chi è "esperto" della materia.
Mauro Sasanelli
Voto: 5/5
L'ebook di Gianluca è fantastico!

L'ho letto tutto senza mai fermarmi e devo dire che riesce a condensare le conoscenze di decine di libri dando lo spunto per migliorare la propria condizione non solo economica ma anche quella mentale.

Chiaramente lo consiglio a chiunque voglia capire come uscire dalla "corsa del topo" e costruire la propria libertà finanziaria!
Manuel(Manohar)


Manuel Mauri
Voto: 5/5
copio il messaggio che ho mandato a Gianluca appena ho finito di leggere questo ebook!!
Ciao grande Gianluca, ho appena finito di leggere il tuo ebook ( letto tutto d'un fiato) . Mi piace moltissimo come lo hai scritto, in modo semplice e giovane, ci vorrebbe molta più gente come te che aiuti le persone a diventare padroni della loro vita.
Lo consiglierò a molti perché con chiarezza e saggezza conduci passo passo nel mondo dell'autogestione economica i ragazzi che crescono in un ambiente malsano a livello finanziario, se più persone leggessero questo libro eviterebbero di cadere nella corsia del topo come direbbe il grande kyosaki.
Aiutare a correggere la visione nei confronti del denaro, e su come farlo lavorare per noi è una missione che pochi possono affrontare, e tu sei uno dei pochi che ci riuscirà benissimo!!!
Il tempo, unito all'intelligenza finanziaria costituisce un'assicurazione contro l'insuccesso e l'indigenza.
Adesso ti copio una delle frasi più belle che abbia mai letto e che a dirti la verità la tengo scritta sul muro della mia stanza
«Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita». Ronda Byrne
Carissimo veramente molli complimenti!!!
Con stima e affetto
Giuseppe
Giuseppe Spadaro
Voto: 5/5
Mai avuti tanti buoni spunti e chiarezza in fatto di Libertà Finanziaria come in questo libro. Tanti complimenti a Gianluca Pistore e alla Bruno Editore per averlo scelto come autore di questa affascinante tematica.
Un consiglio: il valore della buona formazione non ha prezzo mentre questo ebook ce l'ha ed è basso, quindi, acquistatelo!
Danilo Sacripanti
Voto: 5/5
Ho apprezzato tantissimo l'ebook di Gianluca Pistore, credo che abbia un contenuto di un valore inestimabile. Lo stra-consiglio con il cuore a tutti
Giulio Sacripanti
Voto: 5/5
Davvero complimenti a Ginluca per aver scritto questo ebook in modo semplice e chiaro che ti fa riflettere e ti da il messaggio di cercare di migliorare sempre nella vita!
Bruno Arce
Voto: 5/5
Conosco Gianluca da molto tempo è veramente una gran persona.
Degno di Stima. Da tutto se stesso nel aiutare le altre persone verso il raggiungimento dei risultati. Non ho ancora avuto modo di leggere il suo libro, posso comunque a occhi chiusi dire che ci sono all'interno i giusti spunti per raggiungere la Libertà Finanziaria.
Serafino Vallorani
Voto: 4/5
Un libro interessantissimo dal punto di visto dell'argomento in quanto tratta qualcosa di moderno e di utile a tempo stesso. Inoltre l'accuratezza e la precisione con cui sono trattati i temi, che va sottolineato essere importanti in un periodo come questo, evidenziano un lavoro pregresso molto approfondito. Complimenti davvero!
Federico Celli
Voto: 5/5
Un testo che fa riflettere, principalmente per due motivi. Il primo riguarda il fatto che propone una vera rivoluzione del modus pensandi italiano ancorato alla ricerca del posto fisso da dipendente come emblema della serenità, proponendo alternative valide e responsabilizzanti. Il secondo è il fatto che questo testo sia stato scritto da un ragazzo di appena diciotto anni. E questo, a me che ho 24 anni, rincuora molto e mi fa pensare con fiducia che forse non è così vero che il nostro Belpaese è ormai spacciato. 9 euro spesi davvero bene. Complimenti agli autori =)
Gabriele Poggi
Voto: 4/5
ho letto ciò che pubblicizza questo libro, mi sembra interessante, comunque non avevo dubbi sull'opera conoscendoti scusa se ti rispondo solo adesso non ho aperto la posta prima ti saluto
angelo ascone
Voto: 5/5
Fantastico corso di un bravissimo autore! Grazie Gianluca Pistore per i consigli, le strategie e l'esperienza che sai trasmettere nella pagine di questo ebook. Applicando i tuoi insegnamenti in una serata di presentazione di un mio libro, ho fatto passi da gigante nelpublic speaking e più in generale come sicurezza in me stesso. Grazie dal profondo del cuore.
Stefano Bresciani
Voto: 5/5
Gianluca si dimostra ancora un grande autore e un formidabile comunicatore!
Francesca Turi
Voto: 5/5
Anche se non sono una under 20 lo considero perfetto per chiarire il cammino verso la libertà finanziaria
Annarita Tortorella
Voto: 5/5
Un ebook adatto per gestire le relazioni e tutte le situazioni della vita, dalle più semplici alle più complicate. Bello!
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Ciao Antonio Pettinichio, avrei piacere di rispondere al tuo commento, per farlo ti chiedo di specificare bene cosa intendi con "quanti aderiranno ed entreranno in conflitto con se stessi, scontrandosi con le stesse idee e opposizioni?".
Dai conflitti e dagli scontri si crea l'evoluzione. Chi vuole crescere deve combattere, anche con sé. Non trovi?
Grazie per il commento!
Gianluca Pistore
Voto: 4/5
Molto efficace.
L'unica raccomandazione è quella di mettere in pratica tutti i giorni quello che Gianluca ha scritto.
Da qualche parte ho letto che per abituarsi a fare un qualcosa ci vogliono almeno 21 giorni consecutivi in cui lo si fa.
Partiamo con i 21 giorni per poi farlo per il resto della nostra vita :D.
Ciao
Vincenzo Pisano
Voto: 3/5
Mi sorge spontaneo un pensiero; sicuramente sarà ed è molto valido il corso sulla persuasione e controllo della mente degli altri, ma quanti aderiranno ed entreranno in conflitto con se stessi, scontrandosi con le stesse idee e opposizioni? Scusate la mia criticità.
Antonio Pettinichio
Voto: 4/5
Stupire? L'ho fatto. Riuscire? L'ho fatto. Far innamorare? L'ho fatto. Innamorarmi? L'ho fatto. Ma non mi ero mai chiesto fino ad ora come tutto fosse possibile. Con questo e-book ho capito che tutti i risultati celano una strategia. Con questo e-book la scopri e la potrai utilizzare per diventare un mind-hacker.
Manuel Trotta
Voto: 5/5
...non mi dilungo! Geniale!
Daniele Pigliacelli
Voto: 5/5
Una svolta alla tua vita , non mi aspettavo un libro cosi intefessante.devo leggere assolutamente anche gli altri libri.
michele giordano
Voto: 5/5
nonostante la giovanissima età gianluca ha fatto un ebook dove tratta dei concetti base di pnl,usando un linguaggio molto semplice e diretto,pieno di esempi.di sicuro questo ebook può dare una mano a rompere gli schemi di pensiero dell'interlocutore
giuseppe fucilla
Voto: 4/5
c'est très intéressent
ABIDOULLAH abdeljalil
Voto: 5/5
Sempre interessanti...
Guglielmo Sparacino
Voto: 5/5
Molto, molto, molto bello e utile!
Gianni Dall'Asta
Voto: 4/5
Molto interessante. Libro di pratico utilizzo.Lo riascolto volentieri quando sono in auto. Ogni volta che lo riascolto mi accorgo di particolari sfuggiti in precedenza. Lo consiglio.
Roberto Pezone
Voto: 5/5
Un altro capolavoro di self help di Gianluca! Ottimo!
Oreste Maria Petrillo
Voto: 5/5
Un altro meraviglioso viaggio alla scoperta della intricate dinamiche che regolano il nostro agire. Quanto il nostro linguaggio influenza le nostre azioni e quanto è grande il potere che ha su quelle degli altri? Per chi vuole avere sempre la risposta pronta, per chi vuole sapere sempre cosa dire, quando dirlo e come dirlo questo è senz'altro il corso adatto!
Laura Vitrini
Voto: 4/5
ottimo strumento nel relazionarsi con gli altri
D. G. savio