Wishlist Carrello

Giovanna Kiferle

Giovanna Kiferle

Giovanna Kiferle nasce in Africa ad Asmara. Ha poi vissuto molti anni in Sudamerica convivendo e imparando dalle popolazioni indigene aspetti profondi e sottili dell’animo umano.

Grazie ai suoi studi e alle sue esperienze professionali e di vita ha scoperto, capito e approfondito l’importanza della memoria genealogica. Un approccio che mette al centro del lavoro terapeutico lo studio dei valori infranti nella catena causale, cioè di quei disordini che richiedono di essere riparati per riportare all’ordine e all’armonia attraverso un’opera di espansione ed elevazione della Coscienza.

Da più di 25 anni studia le dinamiche familiari, con particolare attenzione alle relazioni tra genitori e figli. Ha insegnato alla scuola di “Trabajo social”, facoltà di economia, presso l’"Universidad Central de Venezuela" e Analisi Transazionale applicata all’azienda per lo sviluppo della personalità manageriale all’"Universidad Simon Bolivar".

Libera professionista, è psicoterapeuta nell’ambito dell’Analisi Transazionale e della Psicoterapia Integrata, Psicotraumatologia, E.M.D.R. E’ formatrice per lo sviluppo della personalità manageriale e Formazione Formatori (già Formez).

Commenti recenti sugli ebook di Giovanna Kiferle