Wishlist Carrello

Giovanni Pellicciotta

Giovanni Pellicciotta
Giovanni Pellicciotta consegue la laurea in Architettura nel 2002 presso l’Università degli Studi “La Sapienza”di Roma, dove, in seguito, ha anche collaborato come assistente nei laboratori di progettazione e al Laboratorio Multimediale di Architettura-LAMA. Il suo iter di formazione professionale è arricchito da varie esperienze all’estero tra cui quella nello studio James Carpenter Design di New York durante la realizzazione del 7 World Trade Center. Nel 2004 fonda lo Studio Archidigital in Atessa (Ch) che diventa in pochi anni uno degli studi più affermati della provincia di Chieti e vanta all’attivo oltre 300 commesse di edilizia residenziale, ricevendo diversi premi e riconoscimenti. Il gruppo di lavoro di Archidigital Studio, capeggiato dall’Arch. Giovanni Pellicciotta, vede la collaborazione attiva dell’Arch. Laura Vellucci e dell’Arch. Giuseppina D’Orazio e riunisce professionisti specializzati in architettura bioclimatica, progettazione architettonica, interior design e consulenza tecnica. Il Team di Archidigital svolge con professionalità e creatività “progetti” dalle soluzioni uniche ed originali. Lo Studio interviene in numerosi settori operativi di progettazione e DL per la edificazione di complessi residenziali, per uffici, alberghi, commercio, per attività sportive e per il tempo libero. Numerosi progetti hanno inoltre portato a importanti interventi di restauro e di ristrutturazione di fabbricati e complessi storici e monumentali. Link collegati all’autore: www.archidigital.it www.onlineproject.it

Commenti recenti sugli ebook di Giovanni Pellicciotta

Voto: 5/5
Efficace, interessante, adatto a tutti.
Laura Vellucci
Voto: 5/5
Ho trovato questo corso molto utile sia per la casa che per l'ufficio. Ho utilizzato i consigli anche per mettere al meglio alcuni immobili che sto vendendo. Utile, pratico, di immediata applicabilità per tutti. Nessuno si può permettere di sbagliare mobili e buttare via il denaro oggi. Il risparmio è garantito.
Giacomo Bruno
Voto: 5/5
Finalmente sono riuscita a dare una sistemata a casa. Erano mesi che tentavo di convincere mio marito e seguendo i consigli dell'autore sono riuscita a dimostrare l'efficacia delle mie idee.
Francesca Giuditta
Voto: 5/5
E' bastato seguire qualche piccolo consiglio sulla giusta luce, sul gioco di colori, e qualche complemento d'arredo per rinnovare il mio appartamento... I mie complimenti all'autore ed un sincero grazie per i preziosi suggerimenti!
Francesca Turi