Wishlist Carrello

Giuseppe Marchesiello

Giuseppe Marchesiello
Giuseppe Marchesiello è un esperto di materie scolastiche che ha studiato le migliori strategie attraverso uno studio di modellamento fatto sugli studenti più bravi. Ha sempre ottenuto ottimi risultati negli studi, ama la cultura, ha vari interessi, e ha tanti amici con i quali trascorre la maggior parte del suo tempo libero e con i quali ama divertirsi. Molto legato è anche alla famiglia, che stima e considera un modello di vita. Ama andare a scuola perchè non la percepisce come un'imposizione e vive nel rispetto di compagni ed insegnanti.

Commenti recenti sugli ebook di Giuseppe Marchesiello

Voto: 5/5
Ho letto il libro in anteprima e ci tenevo a comunicarvi che con me ha funzionato!
Ho seguito i consigli riportati e ho finalmente trovato un metodo di studio quotidiano e costante.
Il mio giudizio è positivo anche per quanto riguarda lo stile del libro: scorrevole, semplice e con un linguaggio adatto alla mia generazione.
Giovanni Parisi
Voto: 5/5
Giudizio positivo nel complesso. Adatto anche per chi ha già un metodo di studio valido ma vuole perfezionarlo.
Filippo Di Domenico
Voto: 5/5
Sapere di non sapere. Il primo consiglio è quello fondamentale: l'ignoranza camuffata da intelligenza non va molto lontana. Molti non sanno di non sapere, ma vivere sapendo di non sapere (come faceva il buon vecchio Socrate)è il miglior modo per predisporsi all'apprendimento. Ottimo libro, offre strumenti adatti a perfezionale e megliorare il proprio metodo di studio
Carlo Basso
Voto: 5/5
salve, sono Claudio Lionello di Ferrara, dopo aver letto la scheda del libro primo della classe, ho deciso di acquistare il libro per mia figlia, che pur non andando male nello studio, aveva un po' di difficoltà con l'organizzazione della giornata di studio, e devo dire che dopo aver letto il libro primo della classe, si è potuta rilassare un pò di più organizzando meglio lo studio. per questo ringraziamo l'autore a presto Claudio Lionello
claudio lionello
Voto: 5/5
Ottimo e-book , un manuale imprescindibile per ogni studente , è un vero salvapersona nei momenti di tensione e scoragiamento per impedire lo stress scolastico.
caleb nimbus
Voto: 5/5
Sinceramente non pensavo che un libro potesse risollevare la mia situazione scolastica in maniera così eccellente come invece è successo! Devo davvero fare un sincero ringraziamento all'autore Marchesiello perchè il suo ebook mi ha davvero indirizzato verso i binari giusti per avere successo in ambito scolastico.E adesso con quanto ho imparato leggendo l'ebook posso iscrivermi a facoltà che prima neanche pensavo di associare al mio nome! GRAZIE
Fabio Moro
Voto: 5/5
Da quel che ho letto è bellissimo credo che lo prenderò per mio figlio che ha qualche problema a organizzarsi. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla scrittura di questo libro.
davide fazio
Voto: 4/5
Ricchissimo di utili ed interessanti informazioni permette anche di svolgere delle esercitazioni significative che si dimostreranno utili nel perseguire il desiderio di ogni studente: organizzare ed ottimizzare al meglio le ore di studio passate sui libri.
Simone Lunghi
Voto: 5/5
Regalatelo ai vostri figli. Leggetelo e mettetelo in pratica insieme a loro. È innanzitutto un percorso mentale che permette di organizzare il proprio tempo, di evitare la dispersione dell’energia, di imparare a crearsi degli obiettivi e tracciare la strada per raggiungerli. Si parla di atteggiamento, si insegnano tecniche di apprendimento quali le mappe mentali, ci si focalizza sulle relazioni e sulla comunicazione. È una buona base per una sana crescita emotiva e mentale.
TIZIANA BASSI
Voto: 5/5
ho fatto leggere questo ebook a mia figlia l’ultimo anno di liceo, in attesa della maturità, e devo ammettere che è stato un valido aiuto nell’affrontare la scuola nel migliore dei modi, soprattutto in un momento complicato della crescita. Mia figlia ha applicato i metodi descritti nel libro ed è riuscita non solo a mantenere un ottimo standard di voti per tutto l’anno scolastico, ma anche a dedicarsi alle altre sue passioni (musica, palestra, ecc.) senza distrazioni dallo studio e senza sacrifici e rinunce. Consigliato!
Elettra Possumato
Voto: 5/5
Ebook straordinario, cercavo un libro che mi permettesse di riprendere gli studi che avevo interrotto diversi anni prima e “primo della classe” ha fatto questo e molto di più. Il libro è composto da vari capitoli suddivisi in giorni dove vengono affrontati tutti i vari passi per lo studio, dal giusto modo di approcciarsi alla scuola, al vero e proprio metodo di studio per finire su come si affrontano le verifiche intermedie
andrea Monacelli
Voto: 4/5
buongiorno volevo dare il mio parere su questo ebook. mi ha aiutato molto in ambito lavorativo poiche mi ha aiutato ad apprendere molto velocemente e con più determinazione
paolo Cracco
Voto: 5/5
Mi sembra che possa dare veramente una mano ad organizzarsi con tutti queti compiti uno rischia di stare sui libri tutto il giorno e odiare lo studio. Mi piacerebbe provare a regalare a mio figlio mente vulvanica ma disorganizzata.
porro liliana