Wishlist Carrello

Jordan River

Jordan River
Jordan River è un regista 3D, producer e Membro dell'International Stereoscopic Union. Si occupa di tecniche digitali nel campo dell’editing cine-audiovisivo stereoscopico ed è tra i pochi giovani registi europei esperti di 3D Cinema Stereoscopico. Invitato a presenziare a moltissimi incontri formativi professionali e workshop sulle tecnologie 3D (Venice International Film Festival, Roma Fiction Fest, Rome Film Festival, Festival de Cannes, 3D-Day Future Film Fest). Ha curato diverse produzioni audiovisive, alcune trasmesse in onda televisiva su vari canali satellitari e sui canali SKY ricevendo da giovanissimo, inoltre, due premi per la regia. Recentemente ha curato lo spot “Lipton 3D”, selezionato al London Film Festival; per conto della Delta Star Pictures ha prodotto “Apollineum 3D”, primo documentario italiano in 3D Stereoscopico nonché il video ‘3D Choreography’, quest’ultimo selezionato al 3D Korean International Film Festival. Producer e Direttore del reparto 3D di una società specializzata nella produzione e post-produzione stereoscopica audiovisiva, cinematografica e dell’entertainment, con sedi di rappresentanza negli Usa e in Inghilterra. Collabora con diverse aziende leader nel settore 3D stereoscopico, con Centri di Ricerca, Università e Poli Tecnologici. È altresì trainer di regia 3D, produzione, 3D editing e tecniche digitali dell’audiovisivo e membro dell'International Stereoscopic Union. Ha pubblicato con la FAG Edizioni il libro “3D Stereoscopico”, testo tecnico-professionale che illustra le tecniche e le tecnologie rivolte agli addetti ai lavori. Con questo primo corso “Comunicare in 3D” (edito da Bruno editore) – un vero corso virtuale – la creazione di video, fotografie e filmati in 3D diventa alla portata di tutti. http://www.jordanriverdirector.com/

Commenti recenti sugli ebook di Jordan River

Voto: 5/5
Ottimo ebook!
complimenti
Andrea M.
Voto: 4/5
Qualcuno ricorda negli anni sessanta,"Carosello"
all'inizio degli spot,si aprivano delle porte-finestre per introdurre gli spot pubblicitari,avevi una bellissima sensazione.
Immagina adesso in 3D,lo stesso spot,che si apre e tu che intereagisci con una macchinetta del caffé!
calogero schembri
Voto: 5/5
Come abbandonare la classica visione bidimensionale che ci ha accompagnato fino ad ora, per andare alla scoperta del fascino e delle infinite potenzialità offerte dal 3D.
Silvia Migliori
Voto: 5/5
questo audio ebook è ancora più interessante.
Andrea M.
Voto: 4/5
Ho trovato molto interessante questo testo che mette in luce le prospettive della tecnica cinematografica del futuro e spiega in maniera chiara un campo ancora poco conosciuto e praticato:quello del 3D.
Laura Santelli