Wishlist Carrello

Luca Clun

Luca Clun
Luca Clun, Milano, 1976. Nasce professionalmente come commerciale appena finiti gli studi. L’evoluzione della sua carriera lo porta ben presto, a soli 23 anni, alla gestione e responsabilità di gruppi di vendita. La musica e le arti marziali come metafora di vita, e la conoscenza delle filosofie orientali, avvicinano Luca ad una consapevolezza delle infinite potenzialità umane. Affascinato dal mondo della comunicazione e della crescita personale, si forma con trainer della comunicazione come Roberto Re, Antony Robbins, Owen Fitzpatrick, Dale Carnagie, Alessio roberti e con Bruce Lipton e Greg Bradden, considerati i due “guru” della nuova fisica. Studia e si specializza in Programmazione Neurolinguistica, (PNL) conseguendo le qualifiche di Pratictioner PNL,, poi Master Pratictioner PNL, e Life Coach professionista, presso NLP Italy, la scuola ufficiale di PNL. Approfondisce tematiche quali motivazione, autostima, vendita, negoziazione, marketing e team building. Attualmente formatore e Life coach, Luca Clun cerca costantemente nuove discipline di crescita personale. La sua passione per la meccanica quantistica e per la psicologia dell’atteggiamento lo hanno portato a pubblicare il suo primo libro La fisica della mente, nel novembre del 2009 con Brunoeditore. Affamato lettore e appassionato dell’animo umano, il suo scopo è aiutare le persone a raggiungere una forte consapevolezza personale, del proprio potere e delle proprie risorse con lo scopo di migliorare se stessi come mezzo per migliorare la qualità della propria vita. Creativo, diretto, sognatore, responsabile usa la fantasia come strumento utile per lo sviluppo personale e ama la possibilità di scegliere per se stessi. La libertà è responsabilità ed è necessario esserne pronti.

Commenti recenti sugli ebook di Luca Clun

Voto: 3/5
Non credevo possibile che si potesse cambiare la realtà... La lettura di questo ebook mi ha dato una carica in più per iniziare a provarci seriamente. Complimenti!
Mariangela Ballotti
Voto: 3/5
Ciao grazie della vostra collaborazione...un gabbraccio di amore..
Rossella Musolino
Voto: 5/5
Ho trovato questo libro coinvolgente ed estremamente interessante. Mi ha colpito la chiarezza dell'autore nello scrivere e l'umiltà che ho potuto leggere tra le righe.
Mara Pantanella
Voto: 4/5
Il libro mi è sembrato ben scritto e contiene molti spunti di riflessione e approfondimento. L'approccio scientifico all'argomento della fisica quantistica è stato affrontato in maniera scupolosa e comprensibile anche dai meno esperti del settore
adriana lucia
Voto: 4/5
Il libro esprime in maniera scientifica come sia possibile che il nostro modo di pensare possa influenzare la realtà, e lo fa in maniera assolutamente comprensibile e chiara...consigliato!
massimiliano Rossi
Voto: 4/5
Libro ben fatto che spiega a livello quantistico,molecolare, la legge dell'attrazione.E' un libro accessibile a tutti anche a coloro che sanno ben poco di fisica in quanto con linguaggio chiaro e volutamente semplice spiega una materia ostica che invece viene tralasciata in altri libri che affrontano la tematica della legge di attrazione.
Francesco Rossi
Voto: 5/5
Eccellente!!
Conosco la fisica quantistica da diversi anni, anche se il mio è un interesse puramente accademico, posso dire di aver letto molto sull'argomento e questo e-book è senza dubbio il condensato di una ricerca seria ed attendibile fatta dall'autore sugli studi effettuati in più di mezzo secolo da eminenti scienziati di tutto il mondo.
La cosa però più interessante è che Clun non si è limitato a raggruppare in maniera chiara e comprensibile ai più, le varie teorie e scoperte, ma ha anche espletato il non facile compito di istruire il lettore sulle potenzialità che ne scaturiscono ed alla loro utilizzazione pratica.
Vorei definirlo quindi: "Il libretto di istruzioni della vita". Grazie Luca Clun:
Maurizio Chiacchierini
Voto: 4/5
bellissimo ebook, che illustra i concetti della fisica quantistica che aprono le porte al mondo spirituale. In particolare è ben spiegato il concetto di universo olografico, e di non-località o entanglement delle particelle subatomiche.
Marcello Graglia
Voto: 5/5
Un libro davvero straordiario, in grado di allargare le ordinarie conoscenze della mente e della fisica, e capace di offrire strumenti e motivazioni validi per effettuare un importante salto del livello di qualità della nostra vita. Ben fatto ed utile!
Claudio Oliboni
Voto: 5/5
Un ottima libro, che spiega in modo molto chiaro, accessibile a tutti, la nuova fisica quantistica.
Opera originale che consente a tutti di mettere in pratica concreti cambiamenti nella propria vita.
Gian Piero Turletti
Voto: 4/5
E' interessante l'esposizione delle teorie scientifiche che stanno alla base dell'argomento sviluppato nel resto del libro. E' affascinante il principio secondo il quale siamo noi a creare direttamente la nostra realtà attraverso le nostre aspettative. Purtroppo la cosa più difficile non è credere alla teoria descritta nel libro, ma riuscire ad applicarla con costanza e convinzione fino ad ottenere risultati concreti nella propria vita. Coloro che leggono il libro attratti dalla sua presentazione, sono probabilmente in maggioranza persone che si trovano in un momento di crisi più o meno profonda e pertanto hanno spesso una forza di volontà ridotta ai minimi termini. Forse nel libro sarebbe importante sviluppare la parte che aiuta il lettore a trovare la forza per "voler applicare" i principi della volontà creativa di cui si parla nel libro. Il libro mi è comunque piaciuto e spero di riuscire ad applicare nella mia vita anche solo una parte di quanto di straordinario ho letto ne "La fisica della mente"
ANGELO CAMOTTI
Voto: 5/5
Sensazionale, racchiude in se questo ebook una totalità di informazioni che vi faranno pensare che veramente siamo speciali, la nostra mente è speciale. Complimenti all'autore
paolo Babaglioni
Voto: 5/5
Complimenti all'autore, ci da tantissime informazioni che ci fanno pensare quanto sia speciale la nostra mente!
paolo babaglioni
Voto: 5/5
Un ebook eccezionale ! un misto tra fisica e psicologia quantistica. ti permette di vedere la realtà sotto altri punti di vista e ti porta ad una crescita interiore capace di rispondere anche a domande a cui non avevi ancora trovato risposta! Il testo è chiaro e semplice , mai noioso. Vivamente consigliato
Gianmarco Scioscia
Voto: 5/5
E' incredibile quanto ancora poco abbiamo esplorato le potenzialità della mente umana: questo ebook è il primo step verso una maggiore consapevolezza. Non molto adatto ai neofiti.
Massimo Ciotta
Voto: 5/5
E' affascinante come si spiega il principio secondo il quale siamo noi a creare direttamente la nostra realtà.storicamente i grandi maestri sapevano questo principio che arriva oggi a noi spiegato in modo semplice , importante è applicarsi con convinzione per ottenere risultati concreti . Ottimo manuale .
caleb nimbus
Voto: 5/5
Volevo capire di più sul funzionamento della mente e sono stata soddisfatta.In seguito ho letto anche l'ebook-Dalla PNL alla Quantistica,perchè il tema è vasto complesso e affascinante.Propone visioni alternative e assolutamente nuove,in forma chiara .Lo considero il punto di partenza del mio nuovo pensare.
Barbara Castellini
Voto: 5/5
Ci viene presentato un modo diverso e molto profondo di come è la nostra realtà e quanto dipende da noi influenzarla in modo da ottenere i migliori risultati e vivere una vita che ci appaga e ci soddisfa. È come se venissimo presi per mano e portati passo dopo passo a conoscere meglio noi stessi e ad avere consapevolezza di ciò che possiamo fare, di quali sono le nostre risorse e di come focalizzarci su una nuova e diversa prospettiva di vita.
TIZIANA BASSI
Voto: 5/5
"Un libro davvero straordiario, in grado di allargare le ordinarie conoscenze della mente e della fisica,e capace di aprirti la mente a nuove esperienze
paolo Cracco
Voto: 4/5
Questo ebook è stato emozionante per me. Mi ha fatto rivedere tante cose che anni prima non avevo capito.
Grazie.
Mara Pantanella
Voto: 5/5
Semplice e illuminante,ti apre gli occhi e ti offre una visione alternativa della realtà,supportata da tanto sconcertanti quanto appassionanti prove scentifiche.Una prova in più che abbiamo davvero un immenso potere latente,che non aspetta altro di essere portato alla luce.Mi sento di dover dare il massimo della votazione.Un grazie di cuore all'autore.
Marco Dall'agnol
Voto: 4/5
E' un libro che ti aiuta a vedere "oltre", ti fa capire che la nostra esistenza è solo una di quelle possibili e che molto dipende dal nostro pensiero-energia, in grado di modellare e modificare la realtà che ci circonda. "Non bisogna solo pensare di poter migliorare...bisogna crederci !!!"
MARCO NASSISI
Voto: 5/5
Ritengo sia tra i libri sulla PNLtra i piu' influenti sulla mia esistenza,ho ritrovato un po della mia vita guardando all'indietro e devo riconoscere che Noi siamo in grado di creare delle condizioni e delle Dinamiche per cosi' dire Predominanti che fanno accadere le cose che noi desideriamo.Inizialmente forse siamo incoscienti,non conosciamo certi strumenti e viviamo in uno stato di corrente alternata:un po' su e un po' giu',a volte crediamo a volte no,ma se troviamo questi strumenti siamo in grado di controllare la nostra Vita.
Falciani
Voto: 5/5
E' bello quando una materia complessa e affascinante può essere accessibile a tutti. Molto interessante!
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Interessante. Pieno di concetti su cui riflettere . Spero di riuscire a farne una guida
SABRINA ROSSI
Voto: 4/5
Molto interessante per il mio lavoro, dove ci si relaziona con persone che cercano aiuto per il proprio stato fisico...ma spesso hanno bisogno di un maggiore aiuto anche,nel proprio stato...psicofisico
Carlo
Voto: 5/5
Un audioebook ricchissimo,che offre concetti ed esercizi pratici,l'ho ascoltato e riascoltato più volte,voglio che questo nuovo modo di vedere e concepire la reatà entri a far parte della mia vita e desidero essere parte attiva di quella massa critica che porterà beneficio non solo a me ma al mondo intero. Grazie Grazie Grazie.
Marco Dall'agnol