Wishlist Carrello

Maevee Sandonati

Maevee Sandonati

Maevee Sandonati nasce a Vercelli nel 1968. Timidissima, ha un carattere forte e una personalità ben definita. Insegna, ma preferisce dire che impara con e dai bambini dal 1990. Ha prestato servizio in molte realtà sociali venendo così a conoscenza e imparando a gestire situazioni variegate e con sfaccettature a volte inimmaginabili. Attenta osservatrice delle problematiche dei bambini e dei loro bisogni, cerca di coniugare il lavoro di insegnante con la figura di adulto di riferimento coerente, che non dà messaggi o tiene comportamenti contrastanti. I giudizi altrui poco le interessano, preferisce aiutare fattivamente instaurando dialoghi positivi che si concretizzano molto di frequente in risultati non comuni alle critiche non costruttive.

Ha studiato, oltre che per il suo campo specifico, materie ad ampio raggio fermamente convinta che le menti non debbano essere parziali ma il più possibile a tutto tondo.

Da questo presupposto è partita per approfondire la tecnica di realizzazione del mosaico come le tecniche di memorizzazione, il remote viewing come le mappe mentali, il photoreading come la pittura su ceramica, la giurisprudenza come l'arte. Ama cantare, viaggiare, imparare nuove lingue e conoscere nuove "way of life". Non teme, anzi cerca il confronto, la comparazione, l'approfondimento. Fondamentalmente positiva, crede fermamente nel valore del dialogo, a maggior ragione se mosso dall'amore verso il prossimo, verso il nostro futuro.

Le Pubblicazioni di Maevee Sandonati

Maevee Sandonati

Maevee Sandonati

Ti piacerebbe che tuo figlio crescesse con tutte le attenzioni e l’amore di cui ha veramente bisogno? Tutti noi sappiamo che essere genitori è il “mestiere” più bello ma anche p...

Commenti recenti sugli ebook di Maevee Sandonati