Wishlist Carrello

Manuela Pia

Manuela Pia

Manuela Pia nasce in provincia di Asti nel 1978.  Passa una prima infanzia tra un ospedale e l’altro, a causa di una malattia ereditaria che la porta in coma a 7 anni. Sposata a 25 anni, diventa mamma l’anno dopo, vivendo nella stessa casa dei suoceri per 12 anni. Dopo aver continuato ad insistere con l’Università, finalmente con un colpo di spugna dà uno scacco alla sua vita smettendo di fare ciò che in realtà non voleva e non le riusciva, e cominciando la strada dell’autonomia si dà all’insegnamento a tempo pieno.

Con la fame di sapere, si interessa di tutto ciò che è alternativo e non convenzionale come la  meditazione, regressione alle vite passate, fisica quantistica, psicodramma famigliare, curarsi con le pietre, numerologia, attivazione della ghiandola pineale, comprensione dei sogni, frequenze benefiche, viaggi astrali, coaching energetico, ecc…

Attrice di teatro per diletto, continua a sperimentare con la scuola di teatro con la quale ha cominciato questa passione. Si iscrive ad una scuola di recitazione cinematografica per approfondire questo argomento. Partecipa ad una trasmissione con Emanuela Folliero, “Il meglio di me”, nella quale comincia il suo percorso di trasformazione interiore ed esteriore.

Nel 2016 si separa dal marito e dà inizio a ciò che la porterà a scrivere il libro “Mamma separata, figli felici.”

Le Pubblicazioni di Manuela Pia

Manuela Pia

Manuela Pia

Quanto sarebbe bello iniziare una nuova fase della propria vita con un nuovo partner, salvaguardando la felicità dei bambini avuti da una precedente relazione? Come tutti noi sa...

Commenti recenti sugli ebook di Manuela Pia