Wishlist Carrello

Marco De Carlo

Marco De Carlo
Marco De Carlo è autore di diversi libri e parla regolarmente l'inglese dopo averlo imparato da autodidatta tramite le sue esperienze universitarie, professionali e finanziarie. Inoltre è esperto di tecniche di memoria, lettura veloce e apprendimento rapido. Nasce a Cagliari nel 1985 ed è laureato in Ingegneria Elettronica. Giovane investitore, fondatore insieme al fratello Giacomo del sito www.borsaeimmobili.com, comincia la sua avventura professionale all’età di 13 anni, ancora alle Scuole Medie, con la realizzazione e l’amministrazione di siti web.

In breve tempo ottiene diverse competenze sul campo, tra queste i linguaggi HTML, PHP, MySQL, CSS, il SEO, Web Marketing, Web Design. Tempo dopo lancia il suo primo sito, che in pochi giorni viene premiato come Sito della Settimana di Virgilio.it.

Dal 2004 guadagna online tramite Google AdSense, dopo essersi formato con le pubblicazioni degli esperti americani del settore e con tanta pratica sul campo. Dopo i primi guadagni inizia ad investire nei mercati mobiliari e immobiliari: a 24 anni realizza la sua prima operazione con successo. È autore di alcuni libri, investe regolarmente nel mercato valutario del Forex e si occupa di formazione finanziaria. A soli 23 anni, nel Numero di Aprile 2009, viene intervistato dalla prestigiosa rivista Millionaire.

Commenti recenti sugli ebook di Marco De Carlo

Voto: 5/5
Ho letto questo ebook in anteprima e dal punto di vista dei contenuti è davvero ben fatto. Poi è semplice da capire e da applicare nel caso specifico... Complimenti!
Andrea Torrisi
Voto: 5/5
Ciao,
ho letto la torre di Ad. e anche il testo riportato sotto.
Davvero ammirabile,cmq sono alla ricerca di chi mi può dare una mano sui miei siti dato i periodo duri,inoltre ho scoperto il mondo dei siti,domini ecc ecc e ne sono rimasto folgorato.
Ora sto scrivendo questo commento con la speranza che mi possa arrivare un'aiuto.
Un domani ricambierò.
Felice Spagnoletti
Voto: 5/5
La torre di Adsense è sicuramente l'ebook che in casa dovremmo avere tutti per accostarci al mondo della pubblicità tramite i banner offerta da Google. Una analisi puntuale e precisa di come strutturare al meglio le risorse offerte da questo programma pubblicitario e una panoramica puntuale sui suoi funzionamenti.
alessandro baldini
Voto: 5/5
Completo, ben organizzato, proposto ad un prezzo davvero competitivo.
La semplificazione dei concetti e il grado di preparazione dell'autore svolgono un ruolo centrale.
La migliore guida sul mercato italiano per introdurre gli utenti nel mercato dell'advertsing in modo semplice e sicuro.
Alceste Ferrante
Voto: 5/5
Completo, ben organizzato, proposto ad un prezzo davvero competitivo.
La semplificazione dei concetti e il grado di preparazione dell'autore svolgono un ruolo centrale.
La migliore guida sul mercato italiano per introdurre gli utenti nel complesso mercato dell'advertsing in modo semplice e sicuro.
Alceste Ferrante
Voto: 4/5
Ho letto questo libro e mi sono appassionato al mondo di adsense. Rappresenta un eccezionale punto di partenza per.conoscere ed interpretare Google adsense. ha agito come stimolo per continuare a migliorare e studiare le potenzialità di Google adsense.
antonio palmieri
Voto: 4/5
Ottimo libro, da applicare con pazienza e costanza per verificare strategie e tecniche,una sola lacuna, come spesso accade chi scrive non tiene conto che molte persone interessate all'argomento conoscono poco o nulla i termini tecnici,maggiore semplicità potrebbe tradursi in maggiori vendite!
Francesco Rossi
Voto: 5/5
ho letto questo ebbok tutto d'un fiato e ritengo che abbia soddisfatto tutte le mie aspettative. Per chi come me non conosce bene Google adsense, questa guida è molto utile per avvicinarsi con le giuste conoscenze
Alessandro Zanetti
Voto: 4/5
La Torre di Adsense è un buon libro per coloro che vogliono fare della scrittura sul web la propria fonte di guadagno. Il libro imparerà a gestire al meglio gli annunci adsense, fino ad oggi è il sistema pubblicitario che permette guadagni, anche se a volte miseri, a tutti coloro che vogliono guadagnare con il proprio sito o blog.
Eleonora Gurrieri
Voto: 5/5
PENSO CHE SIA UNO STRUMENTO ECCEZIONALE PER RAGGIUNGERE I PROPRI OBBIETTIVI, UNA GUIDA BEN FATTA ED ALLA PORTATA DI TUTTI.
PASQUALE MACOLINO
Voto: 4/5
google adsense è stato il mio metodo per guadagnare online.
Un blog, ed adsense ed il gioco è fatto, ho ottenuto i miei primi guadagni in modo semplice.
Andrea Zandonà
Voto: 4/5
questa è una guida completa a Google Adsense. Grazie ai consigli dell'autore ho incrementato in maniera considerevole le entrate del mio blog
nicholas di maggio
Voto: 4/5
Adsense è un'argomento molto interessante nel "come guadagnare online". L'autore spiega nel dettaglio la procedura per guadagnare grazie agli annunci di adsense.Il problema è secondo me,che prima di buttarsi in questa attività,e aggiungere annunci adsense al mio blog o al mio sito,devo prima incrementare le visite al sito,altrimenti non si guadagna niente,a mio avviso.
nicola divietro
Voto: 5/5
"Ottimo libro, da applicare con pazienza e costanza per verificare strategie e tecniche,una sola lacuna, ho letto questo libro con entusiasmo e passione grazie veramente
paolo Cracco
Voto: 5/5
Un corso facile anche per me che non conosco una parola di inglese. Lo consiglio per tutti quelli alle prime armi.
Gennaro Roviello
Voto: 5/5
L'ebook è veramente semplice e allo stesso tempo valido. I concetti e i metodi geniali spiegati sono di una facilità disarmante. Lo consiglio a tutti, il mio inglese è nettamente migliorato.
Riccardo Giovi
Voto: 5/5
Ritengo questo ebook molto efficiente per apprendere l'inglese alle prime armi, ma sopratutto premio il metodo con cui spiega le regole per la costruzione delle frasi, molto chiaro nel spiegare la grammatica e i verbi.
Complimenti!
ciro Galasso
Voto: 5/5
Insegno inglese da anni e devo ammettere che queste tecniche sono semplici da applicare e divertenti da insegnare. Le tecniche di memoria per imparare 1.000 vocaboli funzionano veramente, sono eccezionali.
Rossella Bergamini
Voto: 5/5
E-book fantastico. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono imparare l'inglese in modo semplice e divertente. Risultati assicurati anche per chi parte da zero.
Alex Greco
Voto: 4/5
finalmente un metodo semplice per imparare l'inglese senza perderti nelle complicazioni grammaticali. Consigliato a chi è alle prime armi
luigi lacava
Voto: 5/5
allo stesso modo di tutti gli altri e-book di Bruno edizioni che ho letto, è scritto in modo veramente chiaro, semplice ma non semplicistico. Questo in particolare l'ho molto apprezzato per il taglio molto poco scolastico ma pratico da un lato, ed efficace dall' altro.
Roberto Cupioli
Voto: 4/5
Sono riuscita a rispolverare il mio inglese in breve tempo, ho arricchito il mio vocabolario e soprattutto ho acquisito un metodo per velocizzare l'apprendimento, vale a dire le mappe mentali....Questo mi ha agevolato nel mio lavoro!
Filomena De Martino
Voto: 4/5
L'ebook inglese veloce 3x mi e stato d'aiuto x trovare una metodologia nuova x incrementare soprattutto la velocità di apprendimento delle parole. Per me che ho sempre cercato di migliorare rapidamente la capacita di "parlare" più che comprendere (dove ho un livello buono), e' stato quindi molto utile. Spesso pubblicazioni che ho letto a riguardo concententravano troppo sulle regole grammaticali l'approccio alla lingua tralasciando l'aspetto dei vocaboli.
Alessandro D'Ambrosio
Voto: 5/5
Un ebook completo, professionale e allo stesso tempo divertente per impare in poco tempo la lingua inglese. Un ebook indispensabile per chi vuole o deve sapere l'inglese per viaggiare, conoscere e lavorare. Assolutamente consigliato! Buona lettura
Lorenzo Bellucci
Voto: 4/5
Ho acquistato questo ebook mentre mi trasferivo a New York per iniziare a 41 anni una nuova avventura insieme a Mia moglie e due figli abbiamo omparato e ripassato l'inglese Che avevo studiato.bellissima esperienza utilissimo e consigliatissimo.
Ferdinando Speciale
Voto: 5/5
Finalmente un corso ben scritto e di facile comprensione. Il metodo utilizzato è davvero valido. Ho subito notato grandi miglioramenti nel mio inglese.
Ilaria Di Rocco
Voto: 4/5
molto utile,funziona!!!
francesco pepiciello
Voto: 5/5
Ottimo e-book dove si insegna un metodo di memorizzazione molto efficace (oltretutto applicabile anche in altri settori) che permette di apprendere la lingua in tempi molto rapidi ed in maniera divertente ! Lo consiglio vivamente !
Bruno Bral
Voto: 4/5
Agile ,facile,simpaticamente coinvolgente.Un buon lavoro.
Pio Squadrone
Voto: 5/5
è un libro ben fatto, che mantiene quello che promette: insegnare tecniche atte ad affinare, memorizzare, padroneggiare la lingua Inglese.
Molto pratico per quelle persone che non hanno più l'elasticità mentale e il tempo della giovinezzza.
gianni lena
Voto: 5/5
Le migliori indicazioni per apprendere velocemente la lingua Inglese. Una guida esaustiva da seguire e da consultare come mappa, il "navigatore" che indica il percorso secondo le proprie esigenze. Nel mio caso, con un livello medio di conoscenza, mi ha reso consapevole delle aree note e di quelle che invece ho dovuto approfondire, in un continuo apprendere, per la corretta comprensione ed espressione verbale e scritta.
Lo consiglio vivamente a tutti i livelli.
Carmelo Cavaliere
Voto: 4/5
Metodo innovativo ed estremamente interessante per chi ha poco tempo da dedicare all'apprendimento o al miglioramento di una lingua straniera. L'auspicio è quello che possano essere realizzati strumenti simili anche per le altre lingue comunitarie, per esser pronti a vivere da cittadini d'Europa in modo ancor più attivo e consapevole!
Francesca Reitano
Voto: 4/5
Chi è in cerca di un metodo semplice, efficace e soprattutto veloce, questo è il libro giusto. Nuovi stimoli per arricchire rapidamente il proprio vocabolario e nuova energia dalla soddisfazione per i risultati ottenuti. Mai noioso.
federica corsini
Voto: 5/5
Ho letto l'ebook e l'ho trovato molto interessante e soprattutto pratico. Propone un metodo facile e personalizzabile che fin da subito mi ha dato gli stimoli per riprendere a studiare l'inglese che avevo abbandonato da un bel po'. Lo consiglio e un bravo all'autore.
Luigi Detomaso
Voto: 3/5
Il libro è molto utile e soprattutto pratico. Forse un po' troppo "leggero", e passa sugli argomenti troppo in fretta. Ma consiglierei la sua lttura come un eccellente punto di partenza per imparare l'inglese.
Javier Gómez
Voto: 5/5
Soprattutto oggi, soprattutto in Italia, a prescindere da differenze sociali, culturali o generazionali, si avverte l'estrema necessità di colmare un gap che ci fa sentire inadeguati e anacronistici: la scarsa o totalmente assente conoscenza della lingua inglese (quella pratica del conversare). Tramite questo splendido ebook che consiglio caldamente, tutto ciò resta solo un triste e lontano ricordo.
Basta con lo stile accademico nello studio dell'Inglese, facciamo largo a metodi sperimentati e vincenti.
Paolo Cracco
Voto: 4/5
Il testo articolato in sette capitoli propone un approccio innovativo e più efficace di apprendimento della lingua inglese con strumenti di studi economici, accessibili a tutti e compatibili con la vita quotidiana di ognuno. I risultati non solo sono riscontrabili già nel breve periodo ma anche duraturi nel tempo e ciò avviene in modo naturale, spontaneo senza la sensazione di sforzo e/o di fatica di stampo scolastico.
Alessandra Gaspari
Voto: 5/5
L'ebook è veramente interessante e allo stesso tempo valido. Il metodo di studio è geniale e molto motivante. Lo consiglio a tutti, il mio inglese è nettamente migliorato."
Maria Vigna, impiegata
maria vigna
Voto: 4/5
ho studiato inglese dalla scuola all'università con i noiosi metodi tradizionali . Trovo le tecniche proposte nell'e-book veramente semplici e utili per un apprendimento veloce e divertente sia per chi non conosce la lingua sia per chi come me ha già delle basi da "rinfrescare".
Eugenia Basilotta
Voto: 5/5
HO ACQUISTATO MOLTI EBOOK C/O DI VOI PRINCIPALMENTE PER LA FORMAZIONE DI MIO FIGLIO STUDENTE LICEALE E HO POTUTO APPURARE CHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'APPRENDIMENTO E DEL METODO DI STUDIO è MIGLIORATO MOLTISSIMO CON OTTIMI RISULTATI E MENO SPRECO DI TEMPO IN QUANTO SEMPLICI,EFFICACI E VELOCI.PERSONALMENTE HO LETTO META' LIBRO INGLESE VELOCE ED HO CONSTATO CHE E' MOLTO SEMPLICE CON TUTTE LE SCHEDE A PORTATA DI MANO PER UN RAPIDO RIPASSO, E DEVO DIRE CHE IN TRENTA GIORNI RIPRENDERO' A PARLARE INGLESE DISCRETAMENTE. CONSIGLIO ANCHE L'ENCICLOPEDIA IN DVD PERCHE' VERAMENTE INTERESSANTE. CONTINUERO' COMUNQUE A COMPRARE I VS EBOOK PERCHE' RIPETO SONO SEMPLICI ED EFFICACI.
VITO VIRZIPIPIO
Voto: 5/5
mi sono cimentato spesso nell'apprendimento dell'inglese, con scarsi risultati: devo riconoscere a questo testo, la facilità d'uso, la praticità e le'essenzialità. Per me è stata ed è un'ottima scorciatoia, veramente veloce!
Eugenio Calegaro
Voto: 5/5
che dire i vostri libri son sempre molto utili ma sopra tutto di facile comprensione,nonostante siano precisi ed efficaci.
danielegaletti galetti