Marco Ferraro

Marco Ferraro è un appassionato di crescita e sviluppo personale da alcuni chiamato il guru italiano della legge di attrazione. Ma non è stato sempre così...Inizia la sua carriera nell'informatica come consulente, dapprima come sistemista e poi gradualmente passando alla programmazione web e all'internet marketing aiutando le persone e le aziende a portare i propri businness e le proprie passioni su internet. Le difficoltà della vita però lo hanno portato a porsi delle domande e dall'età di 19 anni a interessarsi a tempo pieno dello sviluppo personale cominciando dall'antropologia gnostica, passando alla psicologia fino allo studio delle religioni e delle potenzialità umane, studiando e applicando su se stesso le tecniche che imparava. Questo lo ha portato a un'evoluzione che gli ha permesso di sviluppare la sua vera passione: aiutare gli altri a risvegliare le proprie potenzialità. Oggi è noto come Magnetic Coach, ovvero colui che aiuta le persone a realizzare i propri obiettivi e i propri sogni usando al meglio la legge di attrazione.
Le Pubblicazioni di Marco Ferraro

Marco Ferraro

Gratitudine Magnetica Ringraziare per Ottenere Tutto ciò che Vuoi con la Legge di Attrazione
www.brunoeditore.it

Marco Ferraro

www.brunoeditore.it

Marco Ferraro

www.brunoeditore.it
Commenti recenti sugli ebook di Marco Ferraro
Voto: 5/5
Nella mia vita ho quasi sempre tracurato un aspetto così importante come la gratitudine. Quando invece ho cominciato a prenderne coscienza e mettere in pratica gli insegnamenti che riporto in questo mi sono accorto che che la vita cominciava a prendere un verso diverso e cominciato ad attirare più frequentemente e con più facilità ciò che volevo...tutto per un semplice "grazie".
Anche se sono di parte :-) Consigliliatissimo!!!
Anche se sono di parte :-) Consigliliatissimo!!!
Marco Ferraro
Voto: 5/5
E' raro che nella vita di tutti i giorni ci concentriamo sull'aspetto della gratitudine, mentre questo ebook ne rivendica l'importanza sia sotto l'aspetto umano che sotto il profilo "magnetico".
Da leggere!
Da leggere!
Lucia Faienza