Wishlist Carrello

Marco Orlandi

Marco Orlandi
Marco Orlandi è illustratore e ritrattista, disegna e realizza oggetti, complementi di arredo e sculture luminose. Le sue opere sono state esposte a Roma, Venezia, Urbino, Napoli, New York, Londra. Da quindici anni insegna tecniche creative, disegno, discipline artigianali ed ha sviluppato un metodo di apprendimento innovativo “per far scoprire il talento artistico a chi ritiene di non possederlo”. Svolge corsi e seminari presso istituti pubblici e associazioni private sull’arte di “Saper Vedere”. Ha ideato e realizzato il Museo delle Attività Cartarie e della Stampa a Subiaco e progettato Il Borgo dei Cartai, un centro creativo polifunzionale sulle tecniche del ciclo della carta. Ha pubblicato due libri di poesie e illustrazioni “Il Mare Dentro” (1995) e “Res Contra Spem” (1999) per Aracne Editrice.

Commenti recenti sugli ebook di Marco Orlandi

Voto: 5/5
Solo una mente così lucida può trasmettere al prossimo semplici verità e la sensibilità di Marco Orlandi è una testimonianza vivente di tale concetto...
CRISTINA MONTESI
Voto: 5/5
Questo corso offre un iter dettagliato per far sì che chiunque voglia percorrerlo riesca finalmente a "liberare" dalle catene del pensiero razionale, la creatività fin troppo a lungo celata dentro ognuno di noi. Davvero un ottimo corso.
Laura Vitrini
Voto: 5/5
Interessante manuale
Complimenti Marco Orlandi
Lo consiglio vivamente!
patrizia iannone
Voto: 5/5
Marco Orlandi, un artista che mette il cuore in tutto quello che fa!!!!
Simona Ceci
Voto: 5/5
Libro molto bello e delicato. Non impone un percorso, ma fornisce elementi e stimoli per innescare un processo di scoperta autonomo ed originale. Un catalizzatore della creatività.
Giovanni Aprilini
Voto: 5/5
Molto interessante!
Roberta Cosmi
Voto: 5/5
Consigliatissimo!!!! Marco Orlandi e un artista di altissimo livello oltre ad'un insegnante bravissimo!!!
Naomi Lemmert
Voto: 5/5
Il lavoro di Marco Orlandi è molto prezioso poiché alcune persone hanno bisogno di un maestro che le prenda per mano e le accompagni nel primo tratto del lungo viaggio verso il proprio sé, per poter scoprire le qualità nascoste, volutamente o meno.
Monica Silvestri