Wishlist Carrello

Maria Caterina Capurro

Maria Caterina Capurro
Maria Caterina Capurro e’ Coach Professionista Certificata in PNLTM e Master Practitioner in PNLTM Certificata dal Prof. Richard Bandler e dalla Society of NLP. E’ CfPAC – Coaching for Performance Accredited Coach, certificazione riconosciuta da Sir John Whitmore e dall’ILM (Institute of Leadership & Management). E’ allieva di Angela Dunbar e Certificata in Clean Language per Coach. E’ laureata in Scienze Politiche e in Psicologia. Già autrice del libro “Il Potere della Routine. Uno strumento per il successo.” su strumenti di PNL per performance di successo. Ha lavorato con moltissimi clienti - manager, professionisti, commercianti, impiegati, studenti, sportivi. Ha applicato le tecniche del Clean Coaching con successo nell’ambito del Performance e del Career Coaching. La sua mission è di veicolare attraverso il suo impegno, professionalità e passione per il Coaching, la crescita consapevole delle persone e di facilitarle nello sviluppo del loro potenziale e nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Commenti recenti sugli ebook di Maria Caterina Capurro

Voto: 5/5
Sono una Coach di lunga data specializzata in PNL e in Performance Coaching, folgorata in anni più recenti dal Clean Coaching che ha espanso e approfondito le mie competenze di coach, formatrice e comunicatrice. Chiunque si occupi di coaching come professione o utilizzi strumenti di coaching nel suo lavoro beneficerà dalla lettura di questo e-book che approfondisce sia elementi sulle caratteristiche e l'atteggiamento "Clean" che gli strumenti per svolgere sessioni "Clean" per finire con gli ambiti di applicazione pratica: dal rapport, agli obiettivi, dalla leadership alla motivazione, e altro ancora.
Maria Caterina Capurro
Voto: 5/5
Una nuova visione del coaching illustrata con chiarezza e precisione. Molto interessante!
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Sono un coach professista, Life & Business, Practictioner PNL . Il testo è veramente scorrevole, chiaro esaustivo ed un ottimo strumento per chi svolge questa professione ma non solo. Complimenti!!!
Andrea Della Melina