Wishlist Carrello

Maria Nocchiero

Maria Nocchiero
Maria Nocchiero è stata un'appassionata di cosmesi naturale fin da ragazzina. La sua passione vera e propria per il settore, iniziò nel 1990, quando acquistò il suo primo libro sulle piante officinali, in modo da poterne studiare le caratteristiche, ed utilizzarle per uso cosmetico. Da lì iniziò le sue prime sperimentazioni: creme, oli, e tanto altro ancora per se stessa, e gli altri. Anche se la giovanissima età di allora, non le permetteva di verificarne i risultati. Nel 1996 formulò un olio, e un bagnodoccia, a base di 6 piante officinali, dalle molteplici funzionalità. Dopo averli ampiamente sperimentati, dal 1999, fino al 2001, con diverse persone, e le stesse che ne apprezzavano le caratteristiche, decise di brevettarli nel 2002. Attualmente in progetto l'uscita di una linea di prodotti naturali, ispirati ai 2 coperti da brevetto. Oltre all'olio, e al bagnodoccia, prodotti di punta della linea cosmetica, ne faranno parte tantissimi altri.

Commenti recenti sugli ebook di Maria Nocchiero

Voto: 5/5
Tante utilissime ricette per confezionare in casa creme, maschere, bagnoschiuma, shampoo, cosmetici e molto altro con ingredienti naturali. Le ricette sono semplici e spiegate in maniera dettagliata, impossibile sbagliare!
Francesca Turi
Voto: 5/5
Davvero un e-book eccezionale! Utilissimo e pieno di spunti facili da realizzare da utilizzare tutti i giorni. Davvero un alleato contro tanti piccoli grandi problemi quotidiani!
Masaya Dew
Voto: 5/5
grazie per aver scritto questo libro
sto facendo i prodotti che hai scritto e funzionano vermente
grazie di cuore
l'unica cosa che vorrei sapere quanto possono durare i prodotti visto che non ci sono conservanti?
grazie
ilaria poiesi