Wishlist Carrello

Marina Roveda

Marina Roveda
Marina Roveda è una giornalista freelance esperta di Astrologia. La sua passione per la comunicazione umana e lo sviluppo personale l'ha spinta ad approfondire la PNL, nel tentativo di elaborare nuove consapevolezze, rilassarsi e vivere pienamente il presente. Grazie ad essa ha imparato che stimarsi e rispettarsi è un requisito fondamentale per avere una vita appagante sotto il profilo personale e lavorativo. "Le Regole dell'Amicizia" è il suo primo ebook, frutto di riflessioni ed esperienze personali che l'hanno spinta a scrivere una serie di suggerimenti per destreggiarsi fra trappole, delusioni, ma anche fra legami fatti di uguaglianze e differenze, distanze fisiche e affinità del cuore, partendo essenzialmente da se stessi.

Commenti recenti sugli ebook di Marina Roveda

Voto: 5/5
Uno splendido ebook sull’amicizia! Leggerlo ha significato per me fare un viaggio avvincente nel complesso universo che questo sentimento rappresenta, in compagnia di un’autrice che sa scrivere con garbo, intelligenza e semplicità, e che ha saputo svelarmi i segreti e le dinamiche che spingono le persone a stabilire (e purtroppo anche sciogliere…) rapporti di amicizia.
Barbara Zafino
Voto: 4/5
Indubbiamente inutile fare un'altra recensione su quello che ho trovato un buon manuale dal quale estrapolare nozioni che risvegliano in noi il bisogno di un amico vero, che non può essere soltanto il nostro ego, ma che si materializza in un vero e proprio compagnio di vita. Il giudizio è buono, alquanto realistico nella descrizione di un bisogno fondamentale insito in tutti noi.
emilio cleverness
Voto: 4/5
Il proverbio dice "chi trova un amico trova un tesoro". La cosa che mi è piaciuta di più dell'ebook è la parte riguardante il come "liberarsi" delle amicizie negative, perchè purtroppo esistono e grazie a questo ebook ora le so anche riconoscere.
Luisa Oreglia
Voto: 5/5
Se volete sapere qual è il momento giusto per investire negli affari immobiliari questo corso fa al caso vostro. Interessante e originale!
Silvia Migliori