Wishlist Carrello

Max Formisano

Max Formisano

Max Formisano, classe 1970, laureato in Giurisprudenza, è iscritto dal '92 all’ordine dei giornalisti pubblicisti. Incontra la Programmazione Neuro Linguistica nei primi anni '90, innamorandosi del campo della crescita personale e professionale. All’estero segue gran parte dei numerosi corsi e master con cui si è specializzato nel settore della formazione: di PNL innanzitutto, ma anche di motivazione, comunicazione avanzata, public speaking, autostima, formazione formatori, vendita.

Lavora come free-lance per otto anni finché parte con il suo sogno nel 2003, la “Max Formisano Training – scuola per formatori eccellenti”. Lo chiamano anche “il formatore dei formatori” perché dalle aule dei suoi Master per diventare formatori sono venuti fuori molti dei nomi oggi conosciuti nel mondo della formazione sulla crescita personale.

Ha pubblicato nel maggio 2010 il suo primo libro “Se solo potessi - 9 domande che cambieranno la tua vita”, edito da Franco Angeli, con prefazione del “guru” del management americano, Stephen M.R. Covey. Il libro, a soli 7 giorni dalla sua uscita,  ha conquistato la cima delle classifiche di settore, restandoci per mesi. Lettore  ‘affamato’, grande appassionato di marketing, cinema, romanzi d’avventura e tennis-tavolo. Comunicatore straordinario, affascinato dal connubio divertimento-apprendimento, il suo stile è unico e non somiglia a quello di altri trainers. Non ama prendersi troppo sul serio, né chi lo fa.

Commenti recenti sugli ebook di Max Formisano

Voto: 5/5
Un ebook scritto molto bene e di facile comprensione. Utile per chi deve formare gli altri, come nel mio caso!
Massimiliano Ienco
Voto: 5/5
Sto ragiugendo una cosa grande: riequilibrare il mondo come dando basi, equilibrio, direttive
sia mentalmente sia fisicamente, IL sito della
salute:(equicorp.it) crea il baricentro della
postura. A.B.C.salute.com confermano.
EQUICORP RIEQUILIBRA IL MONDO...
attilio antonucci
Voto: 5/5
Il miglior libro letto sull' autostima! Senza ombra di dubbio! Scritto in maniera impeccabile, di facile comprensione e di immediato utilizzo, è ottimo per il lavoro su se stessi.
Ervè Aimaro
Voto: 5/5
A volte ti ritrovi a sottovalutarti perchè le persone intorno a te hanno interesse a farti sentire così. Questo libro mi ha ridato carica...e mi ha fatto riflettere su alcuni punti aspetti delle mia vita. Sono stata contenta di averlo letto. grazie
Marilina Meneghin
Voto: 4/5
Un libro interessante, Max Formisano è uno forte e divertente.
Francesca Di Paola
Voto: 5/5
Max Formisano è un trainer eccezionale e molto focalizzato sull'autostima e sull'importanza di avere un nocciolo duro. Lo conosco da tanti anni e anche in aula sa come coinvolgere il pubblico e come aiutare le persone a migliorare la propria autostima.
Giacomo Bruno
Voto: 5/5
Il linguaggio utilizzato da Max è molto diretto e a volte duro ...d'altra parte rispecchia un pò il titolo ! Linguaggio duro per arrivare al nocciolo duro ! Comuqnue scherzi a parte ... ho trovato molto utile questo ebook ed ho migliorato vari aspetti della mia vita ....
PIERLUIGI GIULIANTE
Voto: 4/5
Di facile lettura, un libri molto utile per ritrovare l'autostima. L'ho consigliato ad alcune mie colleghe di lavoro.
silvia tessari
Voto: 5/5
Chi non conosce il lavoro di Max Formisano può partire da qui e scoprire il valore del NOCCIOLO DURO l 'equilibrio tra grinta e gentilezza,determinazione e rispetto di sè e del prossimo.Per costruire un'identità positiva ocorreggere la propria rotta.....da rileggere di tanto in tanto
Barbara Castellini
Voto: 4/5
é un buon libro, mi sará utile nel mio lavoro.
AMADO