Wishlist Carrello

Michel Sainville

Michel Sainville
Michel Sainville è nato a Firenze nel marzo del 1989. A diciott'anni scopre il mondo della formazione ed inizia a collaborare con aziende come High Consulting e Your Trainers Group. Comincia così un appassionato percorso di specializzazione in PNL e Ipnosi Conversazionale che ha come conseguenza, oltre alla qualifica di Master Practitioner in PNL, l'acquisizione di particolari abilità nel campo del business che gli permettono di essere, a soli 22 anni, Responsabile Vendite Italia della Biomedical srl, azienda produttrice di dispositivi elettromedicali a livello internazionale.

Commenti recenti sugli ebook di Michel Sainville

Voto: 5/5
E chi non ha desiderato almeno una volta nella vita di riuscire a creare frasi che si accordassero perfettamente con il proprio interlocutore? Questo ebook spiega in modo chiaro ed esauriente come riuscirci. Davvero consigliato.
Francesca Misiti
Voto: 5/5
M. Sainville mette a disposizione dei professionisti di ogni settore uno strumento completo ed efficace per potenziare le proprie capacita'comunicative al servizio della propria performance professionale.
Manuale eccellente, molto consigliato.
Laura Fallani
Voto: 5/5
Ho letto questo libro prima di tutto per curiosità,non sono un'appassionata di PNL (lo è il mio ragazzo).E' argomentato in maniera tale da essere adatto ad ogni tipo di bisogno e interesse in ambito comunicativo; seppure molto orientato al mondo professionale del lavoro (del quale ancora non faccio parte) mi è risultato tutto molto chiaro, esempi ed esercizi sono più che efficaci per l'apprendimento e l'uso dei metaprogrammi.
Grazie a M. Sainville piano piano anche io inizio ad interessarmi a questa "scienza" rivoluzionaria che mi ha rapito il ragazzo!!
Julia B.
Voto: 5/5
Un ottimo libro, che consiglio a tutti. Sia ai professionisti, per aumentare le proprie capacità linguistiche, sia a studenti e neofiti della Pnl. Un libro molto chiaro, adatto a tutti i target. Complimenti!
Nicola Bichon
Voto: 5/5
Utile ebook sui metaprogrammi: come riconoscerli, come estrarli e come sfruttarli a pieno per una comunicazione efficace e specifica per ogni persona.
Marco M.
Voto: 4/5
Davvero un bel libro. Complimenti davvero. Giovane ma decisamente saggio e capace nel sintetizzare concetti importanti e renderli disponibili a tutti. Non sottovalutate questo libro, il tema é uno dei piú importanti di tutti per che si occupa di rapporti interpersonali. Seguite i suggerimenti che da, anche se inizialmente sarà impegnativo come imparare a guidare.. Poi sarà altrettanto semplice e forse ancora piú utile e importante. Leggetelo! Tempo ben speso. Un investimento sulla qualità delle vostre relazioni. Consigliatissimo.
Stefano Verona