Wishlist Carrello

Miranda Sorgente

Miranda Sorgente
Miranda Sorgente si occupa di training e coaching dal 1994. Dopo la laurea in economia, ha iniziato la sua esperienza nel Quartier Generale di Dale Carnegie Training a New York. Nel 2003 ha fondato Excetra Srl, società che si occupa di business coaching, training non convenzionale e consulenza strategica aziendale (www.excetra.it). E' ideatrice di programmi aziendali di ingegneria delle prestazioni mirati all'aumento dei risultati economici attraverso il miglioramento delle performance e della filosofia del Love Management, una nuova visione che mette al centro il prendersi cura di se stessi, dei collaboratori, dei clienti e della società. Ha allenato migliaia di persone tra cui imprenditori e manager italiani ed europei di aziende come Merril Lynch, Fiat, Siemens, Ina, Barklays', Sai. Pratica alpinismo, arrampicata, sci, nuoto, ha corso la maratona di New York e ha un brevetto di paracadutismo. Per la sua crescita pratica yoga e meditazione quotidianamente e ogni anno frequenta corsi con i migliori trainer in ambito internazionale.

Commenti recenti sugli ebook di Miranda Sorgente

Voto: 5/5
Uno strumento molto utile non soltanto nelle relazioni di coppia...
Tommaso Carocci
Voto: 5/5
Nella società dell'utile, dell'opportunità, del calcolo matematico di ciò che si guadagna e ciò che si perde, far entrare la parola amore ed affiancarla al termine managment sembra sacrilegio. Eppure questo ebook ci riesce abilmente...
Gianluca Pistore
Voto: 4/5
questo ebook è speciale, ti aiuta a fare chiarezza dentro di te, a capire le tematiche importanti da affrontare nella tua vita e ad agire con il cuore che non sbaglia mai!
simona grieco
Voto: 4/5
E' il primo libro acquistato da Bruno Editore e mi ha lasciato molto soddisfatto. Attraverso la storia di una persona ci insegna a migliorare noi stessi e le nostre qualità!
Vincenzo Spina
Voto: 4/5
fantastico ebook, racchiude tutte le tecniche per potersi rapportare con sentimento di amorevolezza verso colleghi, collaboratori e vincere anche nel lavoro!
simona grieco