Monica Giovine

Monica Giovine è life coach, naturopata psicosomatica e ha un Master in Programmazione Neurolinguistica. Come personal coach è specializzata nei rapporti di coppia e nelle relazioni affettive, il cosiddetto “love coaching”. Si occupa da oltre 25 anni di benessere naturale, crescita personale e ricerca del proprio sè autentico.
È master Reiki e operatore shiatsu e ha studiato e lavorato in Giappone, USA e UK. È insegnante di tecniche di rilassamento profondo e praticante EFT. Tiene corsi di Channeling ed introspezione e corsi sulle Anime Gemelle in tutta Italia e ha diretto il Centro Epsylon di Discipline Bio Naturali a Milano dal '94 al 2001. Da dieci anni si è trasferita nel parco del Curone in Brianza dove dirige il Centro D.B.N. "Il Sole Nascente".
La sua Mission è aiutare le persone a liberarsi dai condizionamenti che le distolgono da ciò che desiderano veramente e aiutarle ritrovare se stesse. Essere liberi significa prima di tutto essere “liberi di amare" e di essere amati.
Le Pubblicazioni di Monica Giovine

Monica Giovine

Attrarre il Vero Amore Come Incontrare la Persona Giusta e Costruire una Relazione Solida
www.brunoeditore.it

Monica Giovine

www.brunoeditore.it

Monica Giovine

www.brunoeditore.it
Commenti recenti sugli ebook di Monica Giovine
Voto: 1/5
ho acquistato il libro spero di scoprire qualcosa che non so . spero mi possa essere di aiuto .grazie .
Laura Vitrini
Voto: 1/5
ho acquistato il libro spero di scoprire qualcosa che non so . spero mi possa essere di aiuto .grazie .
Laura Vitrini
Voto: 5/5
E' un e-book molto interessante. Ti permette di scavare nel profondo di te stesso per capire perchè tendiamo a ripetere le stesse sitazuini che ci fanno stare male e risolverle una volta per tutte. Forse senza un vero lavoro di introspezione credo sia stato difficile risolvere qualcosa che non conosciamo ma che è automatico in noi.
Grazie dello scritto.
Grazie dello scritto.
Federica Ruspi
Voto: 3/5
Un buon libro, che mostra le tecniche di PNL e coaching in una nuova forma, molto interessante e adatta alla gestione della coppia. Lo consiglio a chiunque voglia sperimentare questo tipo di percorso.
Antonio Meridda
Voto: 4/5
E' un libro interessante dal punto di vista degli spunti che presenta. In particolare presenta il concetto del perdono come chiave per liberarsi dal passato doloroso e il concetto dell'amare prima di tutto se stessi per poi "fare il salto" verso l'altro/a. Il problema e' che per "apprendere" in profondo questi due concetti vengonopresentati delle tecniche quasi di autosuggestione... a cui purtroppo non credo molto. Ma vedremo che succede facendo gli esercizi :-).
Riccardo Rossi