Wishlist Carrello

Nadine Molteni

Nadine Molteni
Nadine Molteni è una studiosa di Programmazione Neurolinguistica (PNL) da oltre quindici anni, si aggiorna continuamente sui temi relativi alla crescita personale. Appassionata delle recenti teorie sulla consapevolezza di sé, propone tecniche per il miglioramento della qualità della propria vita; suggerisce al lettore idee innovative, frutto (anche) della propria esperienza personale.

Commenti recenti sugli ebook di Nadine Molteni

Voto: 5/5
Finalmente un corso che insegni a prendersi cura di se stessi e ad ascoltarsi nel piano rispetto delle esigenze che il nostro corpo e la nostra mente inconsciamente ci comunicano ogni giorno. Per chiunque si senta soffocato dalla vita quotidiana e abbia dimenticato la gioia e il piacere di "coccolarsi" un po'.
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Non ho ancora letto "Pensare a Se Stessi", ma ho letto la recensione e lo acquisto con la CERTEZZA che mi sarà di GRANDE aiuto, un aiuto di cui ho DAVVERO bisogno.
Grazie
Vittoria Mottolese
Voto: 5/5
Salve, non ho ancora letto il libro, ma lo trovo fondamentale per la crescita personale e conto di farlo quanto prima. Tanti desiderano migliorare, ma cercano di farlo partendo dai loro stessi problemi. Riflettendoci, invece, è proprio vera la frase "senza di me non posso essere, sentire, godere di niente!". Quindi, per non rinunciare ad esistere, credo che questo libro sia uno dei cardini fondamentali da cui partire per raggingere ciò che si è prefissato.
Maria Ascione