Wishlist Carrello

Nicoletta Sangiorgio

Nicoletta Sangiorgio

Nicoletta Sangiorgio, nata a Roma nel 1964. Moglie, madre di due figli e nonna di una nipotina. All’età di 42 anni si iscrive all’università e diventa nei 5 anni previsti prima educatore sociale e poi pedagogista, rivoluzionando pertanto tutta la sua vita. Lavora da oltre 10 anni nel sociale dando il meglio di se stessa nella relazione di aiuto.

La missione dell’aiutare gli altri si materializza non solo nel lavoro, ma nello scrivere. A seguito, infatti, delle difficili situazioni di vita che ha vissuto vuole aiutare gli altri ad uscire dal buio della depressione e dalle dipendenze, come lei stessa ha fatto. In continua formazione e ricerca di sé, da donna fragile, oppressa e insicura diviene donna energica, realizzata, profondamente centrata verso i suoi obiettivi.

Tutti i suoi fallimenti,  gli ostacoli grandi e piccoli che ha incontrato, sono stati il trampolino di lancio della sua vittoria e ora vuole trasmettere la stessa energia ai suoi lettori che, come lei, stanno vivendo un momento difficile e che pensano di non poterne uscire. Per realizzare questo obiettivo ha deciso di dedicarsi ancora di più alla relazione di aiuto e fare di questo impegno una nuova professione.

Le Pubblicazioni di Nicoletta Sangiorgio

Nicoletta Sangiorgio

Nicoletta Sangiorgio

E’ davvero possibile essere felici 24 ore tutti i giorni? Se ti trovi in un periodo buio, caratterizzato da paure che generano depressione, cadute e lacrime, sappi che i periodi...

Commenti recenti sugli ebook di Nicoletta Sangiorgio