Wishlist Carrello

Paola Pisano

Paola Pisano

Paola Pisano ha lavorato per 12 anni nel settore delle Telecomunicazioni all'interno di aziende multinazionali, ricoprendo ruoli inizialmente tecnici e progettuali per poi dedicarsi, successivamente, alla formazione commerciale. Nel 2007 ha abbandonato completamente le attivita' tecniche per ricoprire il ruolo di Sales Trainer internamente a Vodafone Italia, occupandosi della progettazione e dell'erogazione di sessioni formative commerciali, tecniche e comportamentali dedicate agli agenti di vendita in ambito Business. Mediamente ogni anno ha formato circa 200 nuove persone e seguito delle strutture di vendita a regime, per un totale di circa 800 ore all'anno. Nel 2012 ha partecipato al PNL Practitioner presso la NLP Italy Coaching School, arricchendosi di ulteriori efficaci strumenti per sviluppare sessioni formative di valore.


Nel 2013 ha lasciato la grande azienda per dare vita, insieme al suo socio Davide Segnan, alla società Vendomeglio.com, nata per supportare venditori, liberi professionisti e PMI nelle attività di crescita, innovazione e digitalizzazione.

Paola crede fermamente nel valore della formazione pratica, concreta e finalizzata al miglioramento professionale/personale di chi la riceve: "la formazione e' la linfa vitale della crescita personale e professionale, strumento fondamentale per capire meglio noi stessi, dove siamo e dove vogliamo arrivare, e ci consente di arricchire i nostri strumenti quotidiani per affrontare qualunque situazione"

Commenti recenti sugli ebook di Paola Pisano

Voto: 5/5
L'efficacia della comunicazione è fondamentale per una sessione formativa di successo. Ma oltre a questa, vi sono moltissimi altri fattori che devono essere considerati e che risultano, sommati l'uno con l'altro, altrettanto determinati per la buona riuscita della sessione. Questo corso li analizzerà uno per uno senza lasciare nulla al caso, per una sessione formativa coinvolgente, efficace e di sicuro successo.
Laura Vitrini
Voto: 5/5
All'inizio ero un pò titubante anche per la lunghezza dell'ebook ma appena scaricato l'ho letto tutto di un fiato. Emotivamente perfetto, leggero nella forma e concreto nella sostanza. Un vero manuale da leggere e rileggere. Ottima l'idea di consigliare il "diario di bordo" fin dalle prime pagine.
Melloni