Wishlist Carrello

Luigi Predebon

Luigi Predebon
Luigi Predebon 55 anni, vive a Torino. Ha iniziato la sua carriera lavorativa presso la Banca Sella di Biella e successivamente ha lavorato, dapprima come intermediario assicurativo e successivamente come responsabile commerciale, per l'Agenzia Ina-Assitalia di Biella sino al 1994 quando si è trasferito a Torino per ricoprire il ruolo di responsabile della formazione per l'Agenzia Generale dell'INA-Assitalia del capoluogo piemontese. Dal 1994 è pratictioner of the art and science of Neuro-Linguistic-Programing, certificazione ottenuta presso lìAdvanced Mind Development Center in Winter Park-Folorida. Dopo una breve esperienza presso un'agenzia di pubblicità di Milano, si dedica completamente all'attività di formazione, attività che svolge attualmente per cont o di I.R.S.A. - Istituto per la ricerca e lo svuluppo delle assicurazioni, presso le più importanti compagnie di Assicurazione italiane.

Commenti recenti sugli ebook di Luigi Predebon

Voto: 5/5
Questo ebook è incredibile, i concetti sono chiari, semplici e facili da applicare, il tuo cliente non potrà piu dirti di no!
Stella Miglio
Voto: 5/5
In questo ebook ci sono suggerimenti pratici e strategie efficaci apprese in oltre quindici anni di esperienza come Venditore di prodotti assicurativi. Chiunque abbia utilizzato i metodi che propongo ha ottenuto risultati che mai avrebbe pensato di poter raggiungere in un mercato che viene ritenuto tra i più complessi e ostici per gli intermediari.
Luigi Predebon
Voto: 5/5
cinque stelle senza aver letto il libro? Ma conosco troppo bene l'autore per non sapere che il buon senso sarà il re!

gianluca turolla
Voto: 5/5
Credo che sia proprio quello che cercavo, l'autore mi ha letto nel pensiero!
Danilo Verrascina
Voto: 5/5
Un buon manuale!
gaetano valva
Voto: 5/5
Un libro rivoluzionario di uno scrittore rivoluzionario, una novità assoluta e grandiosa nel campo delle assicurazioni.
Michele San Pietro
Voto: 5/5
Ottimo libro specialmente per chi e' agli inizi come me...letto due volte ora nn resta che mettere in pratica tutti i consigli...PS: consigliatissimo anche per la semplicita' di scrittura...
silvia bonanno