Wishlist Carrello

Raffaele Galasso

Raffaele Galasso
Raffaele Galasso è fondatore e Presidente della Comteam S.r.l., che vanta oltre venti anni di esperienza nel campo e più di 30.000 persone formate. Formatore, coach e consulente aziendale ha maturato un'approfondita conoscenza della PNL, rielaborando i nuovi modelli per le Business Applications e adattandoli a realtà aziendali di respiro nazionale ed internazionale.

Nell’arco degli anni ha collaborato con molteplici aziende ed istituzioni nazionali ed internazionali quali: IRI Management, Generali Assicurazioni, Citroen, Mapei, KPMG, Unicredit, BNL, Corpo Forestale dello Stato, Regione Lombardia, Ha tenuto numerose conferenze presso l’Università “La Sapienza” di Roma, l’Università di Tor Vergata Roma 3, la facoltà di Scienze della Formazione di Bari, il CIDI, l’AIG, nonché numerose scuole medie inferiori e superiori, elaborando nuovi modelli di applicazione della PNL all’apprendimento ed all’insegnamento.

È specializzato nel trattare argomenti inerenti la crescita ed il cambiamento personale. Si occupa inoltre di “traghettare” le aziende nelle fasi di cambiamento riuscendo a trasformare i vincoli in opportunità. È coautore, insieme a Patrizia Sciacca, del libro Capire gli altri con la PNL. I metaprogrammi per comunicare con più efficacia edizione Franco Angeli e coautore, insieme a Federica Albanesi, del libro MagicaMente. Gli strumenti per comunicare in modo efficace e consapevole nel lavoro e nella vita edizione Franco Angeli.

Commenti recenti sugli ebook di Raffaele Galasso

Voto: 5/5
Un viaggio all'interno di se stessi per giungere alle profonde radici del cambiamento, metterlo in atto e migliorare la propria vita.
Laura Vitrini
Voto: 5/5
Ho scritto questo e-book per far sapere a tutti che diventare la persona che vuoi essere è più facile di come sembra!
Raffaele Galasso
Voto: 4/5
Un libro molto interessante che diversamente da altri testi è poco teorico e molto pratico. Motiva all'azione immediata.
Lorenzo Spagnolo
Voto: 5/5
Capire dove si vuole andare, trovare le forze di motivazione, trovare le strategie giuste da adottare per cambiare la situazione attuale... ecco il materiale presente in questo straordinario ebook!
Gianluca Pistore
Voto: 5/5
spero che questo ebook possa aprire le porte del cambiamento a chiunque freme per la voglia di diventare la persona che desidera. buona lettura
Patrizia Sciacca
Voto: 4/5
ho letto solo l’anteprima di questo libro perché temo sia poco originale. Leggendo la scheda dell’ebook e l’estratto omaggio in realtà non sono stata completamente soddisfatta, più che altro perché i cosiddetti “segreti del cambiamento” non sono più tanto segreti, per chi ha letto Antony Robbins e gli altri maestri della formazione e della PNL. Non ho ancora deciso se lo comprerò oppure no.
Elettra Possumato
Voto: 4/5
Avere un metodo collaudato è fondamentale per gettare le basi per il proprio cambiamento. Alcune soluzioni possono essere nuove per alcuni, scontate per altri, ma alla fine la differenza la fa il lettore, che si deve porre al centro del processo di cambiamento, e fare in modo che gli insegnamenti appresi si trasformino in azioni positive e vincenti. Ottime le basi dell'ebook, adesso la palla passa al lettore!
Luca Conte
Voto: 4/5
Un libro interessante che racchiude in poche pagine e in maniera semplice interessanti spunti di riflessione sul modo per gestire la propria leadership. Personalmente la cosa più difficile da capire veramente non è tanto le tecniche presentate nel libro ma la propria mission e vision. Buon futuro a tutti.
Simone
Simone Micheletti
Voto: 3/5
Buongiorno.
Ottimo corso. Purtroppo mi sono arenato all'area " Estrazione dei valori dell'area x" etc perchè non ho capito il meccanismo.
Grazie
Saluti Claudio
Claudio Corrà
Voto: 4/5
Il testo è interessante, spero possa cambiare la mia vita!
Mikel
Voto: 4/5
Può essere indispensabile
Giuseppe Talarico
Voto: 3/5
Ho letto questo libro grazie ad una segnalazione di una mia amica. Ritengo che sia un'ottima opportunità di crescita, soprattutto se vengono applicati con costanza e determinazione gli insegnamenti che sono impartiti in maniera molto chiara. Io sto cominciando adesso, e posso dire solo (veramente) GRAZIE!
Claudia Provenzano