Raffaella Iannaccone
Raffaella Iannaccone, nasce a Napoli nel 1979. Dopo aver trascorso un’infanzia, un’adolescenza e una giovane età davvero travagliate e molto difficili, passando da un episodio traumatico all’altro,ha“scoperto” sul suo percorso, circa 15 anni fa, grazie all’incontro e conoscenza di un uomo, quando tutto sembrava perduto, i temi della crescita personale, della motivazione e dell’autoaiuto.
Ha studiato molteplici processi che le hanno permesso di ottenere grandi soddisfazioni e realizzazioni, ribaltando a suo completo favore quella che sembrava essere una situazione persa e spacciata. Oggigiorno sente di dover rendere al mondo queste conoscenze apprese sulla propria pelle, sentendosi all’inizio di una vera e propria missione di vita.
Insegna alle persone a sognare e a portare nella realtà di tutti i giorni i propri desideri. Infatti, dimostra che è realmente possibile ardere dentro così fortemente fino a scoprire tutti i propri sogni più ambiti, realizzare i propri desideri e vivere una vita di felicità assolutamente meritata! Il suo motto è: “Se ce l’ho fatta io, chiunque è in grado di potercela fare, oltre che per sé stessi, per cercare di rendere il mondo in cui viviamo un luogo migliore!”.